Domenica In, anticipazioni 7 novembre: tutti gli ospiti di Mara Venier

Una nuova puntata è attesa per Domenica In, il prossimo 7 novembre ci saranno diversi ospiti da Mara Venier, tra cui Carlo Verdone, ecco secondo le ultime anticipazioni chi vedremo su Rai Uno questo fine settimana.

La presenza di Carlo Verdone

Si preannuncia una puntata ricca di spunti quella prevista il 7 novembre, a partire dall’intervista di Mara Venier a Carlo Verdone, dove il celebre attore romano pubblicizzerà il suo ultimo lavoro, vale a dire Vita da Carlo, una serie in cui il diretto interessato si racconterà attraverso la sua lunga carriera.

Tale serie è visibile dalla piattaforma Amazon, dove sono trasmess in totale 10 episodi della durata ciascuna di mezzora circa. Sarà dunque un’occasione per ripercorrere la sua carriera ed i tanti aneddoti di Verdone, dai suoi esordi ai numerosi film di successo, senza dimenticare i diversi attori con cui ha lavorato nel corso delle sue produzioni cinematografiche.

Gli altri ospiti previsti

Oltre a Carlo Verdone, altro spazio alla comicità con l’intervento dagli studi Rai di Luciana Littizzetto. Come era accaduto nelle altre puntate, non mancheranno gli accostamenti a Tale e quale show, due giorni dopo la puntata del venerdì sera con cui si è andata a concludere l’edizione del programma condotto da Carlo Conti, in questa settimana dalla Venier ci saranno per l’occasione due concorrenti del talent per vip, vale a dire Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando.

Infine, in studio ci saranno anche Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane, a presentare il suo libro in uscita, poi l’intervista ai genitori di Rossano Rubicondi, personaggio televisivo da poco venuto a mancare prematuramente. La nuova puntata della trasmissione Domenica In sarà visibile su Rai Uno a partire dalle ore 14, e la si potrà seguire in qualsiasi momento anche in streaming tramite il sito RaiPlay.

Impostazioni privacy