Avete mai visto la casa dove vivevano Francesco Renga e Ambra Angiolini? Residenza meravigliosa

Ambra Angiolini nelle ultime settimane è stata al centro del gossip per via del tradimento del suo ormai ex compagno Massimiliano Allegri. Adesso è alla ricerca di una nuova casa. Non tutti conoscono il suo ex nido d’amore con Francesco Renga. È un appartamento semplicemente fantastico.

Ambra Angiolini e Francesco Renga - Meteoweek
Ambra Angiolini e Francesco Renga – Meteoweek

La casa di Ambra Angiolini e Francesco Renga

Nata il 22 aprile 1977 Ambra Angiolini è una nota attrice, conduttrice televisiva e anche cantante italiana. Ha avuto il suo spazio nel piccolo schermo nel 1992 con la conduzione del programma Non è la Rai. In un secondo momento ha dato spazio alla sua passione per il canto pubblicando così dei dischi per la RTI Music. Nonostante tutto ha continuato a lavorare in televisione per poi passare al cinema con film l’eccezione. Non a caso si è aggiudicata il David di Donatello e Nastro d’argento come migliore attrice non protagonista. Per quanto riguarda la vita privata in questo periodo non sta vivendo dei momenti, dato che l’allenatore di calcio Allegri ha compiuto un gesto dell’infedeltà che ha determinato la fine della loro storia d’amore, durata dal 2017 al 2021. In passato, dal 2004 al 2015, è stata sposata con il cantante Francesco Renga che reso padre di Jolanda e Leonardo. Nonostante si siano lasciati, sono sempre rimasti in buoni rapporti per amore dei figli. Prima del divorzio la coppia viveva in un appartamento da sogno. Ecco alcune informazioni interessanti.

Un mix di stili ed eleganza

L’appartamento, secondo quanto riportato dalle persone a loro più vicine, ha uno stile sia classico che moderno. Eleganza e lusso sono le caratteristiche principali. Le pareti sono stracolme e di quadri con cornici particolari, le mensole hanno tanti libri e soprammobili. Nel salotto c’è un televisore enorme a schermo piatto. La camera da letto è molto luminosa, il letto e la poltrona sono di stile classico e prevalgono i colori bianco e nero. Nel resto della casa, invece, trionfano sfumature di grigio e beige con un pavimento rivestito di parquet. Situato nel cuore di Brescia, i fan hanno avuto modo di farsi un’idea dell’abitazione osservando gli scatti che Ambra condivideva costantemente sul suo profilo social. Del resto è ben risaputo che lei è molto disponibile con chi la segue fin dai suoi primi esordi al punto tale da mostrare pezzi della sua vita quotidiana.

Vecchio scatto - Meteoweek
Vecchio scatto – Meteoweek

Jolanda difende la madre

Dato che ha deciso di mettere la parola fine alla relazione con Allegri, Ambra e sua figlia Jolanda hanno preparato le valigie per trasferirsi altrove. Lei, per seguire il proprio amato, ha cambiato vita lasciando Brescia per recarsi a Milano. Alcuni fan si sono lamentati del trattamento che ha ricevuto dall’inviato di Striscia la notizia. In pratica ha ricevuto un tapiro d’oro per il tradimento. Tra quelli che hanno criticato il cattivo gusto di questo gesto è stata senz’altro la figlia che difende sempre a spada tratta la madre. Per fortuna Ambra sta affrontando la situazione con grande maturità.

Impostazioni privacy