Ballando con le stelle, anticipazioni di questa sera: una super ospite in pista

Come ballerina per una notte del prossimo appuntamento di Ballando con le stelle ci sarà Sandra Milo, la celebre attrice sarà presente nella puntata prevista per il 6 novembre, all’interno della trasmissione condotta da Milly Carlucci.

La carriera di Sandra Milo

Nata a Tunisi nel 1933, si trasferì in tenera età in Toscana, negli anni ’50 mosse i primi passi come attrice, dove nel giro di poco tempo ebbe successo, girando film illustri con registi di spessore come Vittorio De Sica, Federico Fellini e Roberto Rossellini, venendo diretta in circa un centinaio di produzioni cinematografiche nel corso dei decenni.

Nella sua prestigiosa carriera, Sandra Milo ha vinto due Nastri d’Argento come miglior attrice non protagonista per 8 e mezzo di Fellini nel 1964 e per Giulietta degli spiriti 2 anni dopo, sempre diretto dallo stesso regista romagnolo. Pochi mesi fa il grande riconoscimento con il David di Donatello alla carriera, così come era accaduto l’anno scorso al Globo d’Oro.

Cosa attendersi da Ballando nella prossima puntata

Come era accaduto nelle prime tre puntate a Pippo Baudo, Vincenzo Salemme e Cristiano Malgioglio, anche nel prossimo appuntamento di Ballando con le stelle ci sarà per la serie Ballerini per una notte, la presenza di un concorrente fuori gara, nella fattispecie Sandra Milo, la quale si cimenterà in coppia con un ballerino professionista.

Nelle prime due puntate aveva vinto Arisa, mentre la scorsa settimana ha ottenuto il punteggio più alto Al Bano, ma il cantante pugliese ha deciso di ritirarsi a causa di un problema fisico occorso alla sua partner di ballo, vale a dire Oxana Lebedew. La quarta puntata del programma Ballando con le stelle si terrà questo 6 novembre in prima serata su Rai Uno.

Impostazioni privacy