Avete mai visto la compagna di Pierfrancesco Favino? Lei bellissima e famosa attrice

Conoscete la moglie del notissimo attore Pierfrancesco Favino? Ecco alcune curiosità sulla vita privata e la carriera di Favino.

La compagna di Pierfrancesco Favino

Lui è uno dei più amati attori italiani e, per molti, il più talentuoso della sua generazione. Stiamo parlando di Pierfrancesco Favino, dal prossimo 18 novembre nelle sale con la pellicola Promises, per la prima volta protagonista in una produzione internazionale. Ma se dalla sua straordinaria carriera sappiamo molto, Favino raramente fa parlare di sé nel suo privato. Ad esempio, conoscete la sua fidanzata? Lei è una notissima attrice, ovvero Anna Ferzetti. 

I due si sono conosciuti ad una festa di amici comuni ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Classe ’82, romana doc, Anna Ferzetti è più giovane di 13 anni di Pierfrancesco Favino. I due, per diversi anni, hanno vissuto nello stesso condominio e in appartamenti diversi. La coppia ha annunciato la propria relazione nel 2003 e da allora tra i due va tutto a gonfie vele.

Anna Ferzetti, nel segno di suo padre

La compagna di Pierfrancesco Favino è una figlia d’arte, cresciuta di fatto in una casa di artisti dove la recitazione era il pane quotidiano. Suo padre, infatti, era il grande attore teatrale e di cinema Gabriele Ferzetti, purtroppo venuto a mancare nel 2015. La coppia ha avuto due bimbe: Greta e Lea.

Anna Ferzetti ha recitato in numerose pellicole e serie di successo. Abbiamo potuto apprezzarla nei film Terapia di coppia per amanti e Domani è un altro giorno. Ha recitato inoltre nelle serie Benvenuti a tavola, Rocco Schiavone e Nero a metà.

Impostazioni privacy