GF Vip, la data di conclusione e due nuovi ingressi: le decisioni finali sul reality di Canale 5

L’edizione del GF VIP si allungerà ancora, ecco la nuova data in cui si terrà il finale del programma e quali saranno i nuovi concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Cosa è accaduto sino ad ora

Lo scorso 13 settembre è iniziata l’avventura della sesta edizione del Grande Fratello Vip, tale percorso doveva concludersi prima della fine dell’anno, ma i vertici aziendali di Mediaset hanno deciso un prolungamento dello stesso, fino a protrarsi verso i primi mesi del 2022, questa quanto scelto nei confronti del reality.

Nelle prime 8 settimane sono entrati nella casa, circa una ventina di concorrenti, 7 dei quali sono stati eliminati, vale a dire Tommaso Eletti, Andrea Casalino, Sami Youssef, Amedeo Goria, Raffaella Fico, Ainette Stephens e di recente Jo Squillo. Sino ad ora sono state trasmesse in prima serata, 16 appuntamenti su Canale 5, in pratica 2 ogni settimana, gli ascolti sono stati discreti ma non trascendentali, con una media di 2 milioni e 700 mila per ogni puntata e circa il 18% di share ottenuto.

Novità e quando si concluderà la trasmissione

Visto il prolungamento del GF VIP 6, oltre alle varie eliminazioni, sono previsti nuovi ingressi all’interno della casa, si vocifera della possibile partecipazione del Divino Otelma e di Antonella Fiordelisi, ma non sono escluse altri nuovi coinquilini ad aggiungersi a quelli già presenti sin dall’inizio dell’avventura.

Per quanto riguarda la data con cui si andrà a concludere questa edizione del Grande Fratello, sarà quella di lunedì 11 marzo, quando si proclamerà il vincitore, arrivando dunque alle 26 settimane e superando il precedente record della scorsa stagione, in pratica 6 mesi per chi rimarrà dall’inizio fino al termine della trasmissione. Questa l’ultima decisione sul GF VIP e la sua durata, tale scelta comporterà di conseguenza un rinvio alla prossima primavera de l’Isola dei Famosi e lo slittamento ulteriore de La Talpa.

Impostazioni privacy