Che Tempo Che Fa, anticipazioni domenica 7 novembre: tutti gli ospiti di Fabio Fazio

Un nuovo appuntamento con Che tempo che fa: quali saranno gli ospiti di Fabio Fazio questa domenica 7 novembre 2021 su Rai Tre? Scopriamoli insieme!

Fabio Fazio
Fabio Fazio- Foto tv- Meteoweek

La trasmissione di approfondimento e attualità Che tempo che fa condotta da Fabio Fazio è giunta alla diciannovesima edizione. Anche questa domenica il padrone di casa è pronto ad accogliere i suoi ospiti.

Due gli spazi in cui sarà divisa la trasmissione del 7 novembre 2021: lo spazio dell’anteprima e quello dedicato al tavolo dopo le 22.00.

Che tempo che fa, anticipazioni domenica 7 novembre 2021

Anche questa volta accanto alle presenze fisse del programma ci saranno nuovi ospiti. Al fianco di Fazio ritroveremo Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Spazio anche a Roberto Burioni che aggiornerà i telespettatori a proposito dell’emergenza Covid. La trasmissione sarà disponibile in live streaming su Rai Play e successivamente anche on demand per rivederla.

Quali saranno gli ospiti di stasera domenica 7 novembre a Che tempo che fa? Ampio spazio sarà dedicato al Ministro dell’istruzione Patrizio Bianchi. Fabio Fazio rivolgerà domande che hanno a che fare con l’attualità e il momento storico che stiamo vivendo. Continuando su questo filone toccherà poi al Direttore Scientifico di Humanitas, Presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca, Professore Emerito di Patologia Generale e Vice Rettore per la ricerca presso Humanitas University Alberto Mantovani. Fazio darà il benvenuto nel suo programma anche a Carlo Cottarelli, l’ex ministro Vincenzo Spadafora, autore del libro “Senza riserve. In politica e nella vita” e a Michele Serra con la sua rubrica “Le cose che non ho capito”.

Non mancheranno i personaggi del mondo dello spettacolo: da Fazio cresce l’attesa per l’arrivo di Pierfrancesco Favino, nelle sale dal 18 novembre con “Promises”, che parlerà del suo primo ruolo da protagonista in una produzione internazionale. Ci sarà anche Alessandro Gassman, impegnato sul piccolo schermo con Un Professore dall’11 novembre su Rai 1. In tutto questo tripudio di presenze maschili arriverà anche l’attrice, conduttrice e ambasciatrice UNICEF, Simona Marchini, in libreria con l’autobiografia “Corpo estraneo. La mia vita tra arte, musica e teatro”.

Il tavolo di Che tempo che fa: tutti gli ospiti

Come ben sanno gli appassionati di Che Tempo che fa dopo le interviste ci si sposterà nello spazio condiviso di confronto “Il Tavolo”, in onda dalle 22 circa. Quali saranno i protagonisti di questo momento di scambio? Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Francesco Paolantoni, Stefano De Martino e Stash, in radio col nuovo singolo dei The Kolors, “Leoni al sole”. Dei precedenti ospiti torneranno in questo spazio anche Alessandro Gassmann e Simona Marchini.

Che tempo che fa
Che tempo che fa- Foto tv- Meteoweek

Chi volesse vedere la puntata in diretta streaming su Rai Play può collegarsi direttamente al sito nella sezione delle dirette. La puntata sarà poi disponibile per essere rivista in un secondo momento on-demand su Rai Play nella pagina dedicata al programma, insieme alle clip singole per chi fosse interessato a rivedere solo uno specifico momento della trasmissione.

Impostazioni privacy