Cuori, puntata 7 novembre: uno spinoso caso per l’equipe del Dottor Corvara

Per la puntata prevista il 7 novembre della fiction Cuori sono attese novità, ecco la trama e quali sono le ultime anticipazioni sulla serie trasmessa da Rai Uno, con protagonisti Daniele Pecci e Pilar Fogliati, rispettivamente nei panni del primario Corvara e di Delia.

I protagonisti della fiction Cuori su Rai Uno – meteoweek

Cosa è accaduto negli episodi precedenti

La serie narra le vicende dell’Ospedale La Molinette di Torino negli anni ’60, laddove una squadra di medici lavora per effettuare il primo trapianto di cuore della storia. Tale equipe è guidata da Cesare Corvara, supportata tra gli altri da Delia, sua promessa sposa, nonostante i dubbi dei colleghi su un cardiologo donna.

Leggi anche: Cuori, anticipazioni e trama della puntata del 31 ottobre: un tradimento scuote…

Nelle varie puntate vi sono diversi flashback su quanto vissuto dagli stessi protagonisti in passato, in particolare le vicende legata a Delia con Cesare ed il cardiochirurgo Alberto, ma la donna è intenta a sposarsi il primario; nel frattempo il loro lavoro incontra diversi ostacoli, tra cui l’opposizione della Lega Medici Cattolici Italiani all’operazione di trapianto.

Cast di Cuori – meteoweek

Sintesi di quanto accadrà in Cuori questa settimana

Per il fine settimana, la serie trasmetterà altri due episodi, arrivando a metà esatta della prima stagione. Per quanto riguarda il primo, intitolato La verità, le confessioni di Ilaria su Alberto influenzano l’umore di Delia, mentre nel secondo, il cui titolo è Dio non gioca a dadi, l’equipe medica se la dovrà vedere con una paziente cianotica, vale a dire con problemi di ossigeno nel sangue.

Leggi anche: Il Cacciatore, anticipazioni 3 novembre: la caccia al boss Cuntrera

Come ogni domenica, la visione della serie tv sarà trasmessa in prima serata su Rai Uno a partire dalle 21 e 20. Ricordiamo come Cuori abbia riscontrato dei buoni risultati in termini di ascolto, anche se gli ultimi due episodi hanno registrato un lieve calo rispetto ai primi, nel suo complesso la fiction ha una media vicina ai 4 milioni a puntata ed il 18% circa di share.