Viale Mazzini spinge, Pierpaolo Pretelli protagonista della domenica di Rai Uno? L’indiscrezione bomba

Pierpaolo Pretelli si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo: dopo la partecipazione a Tale e Quale Show lo vedremo accanto a Mara Venier.

Si sono sostenuti a vicenda fin dal primo sguardo arrivato all’interno della casa del Grande Fratello Vip: stiamo parlando di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, amatissima coppia del mondo dello spettacolo e social.

In quest’anno di relazione sono cresciuti tanto anche a livello professionale e stanno raccogliendo diverse soddisfazioni professionali.

Il futuro di Pierpaolo Pretelli in tv: accanto a Mara Venier?

Dopo aver conquistato il secondo posto al GfVip, Pierpaolo Pretelli è stato tra i partecipanti più amati dell’ultima edizione di Tale e Quale Show che si è conclusa questo venerdì con la vittoria dei Gemelli di Guidonia. Per l’ex velino di Striscia la Notizia si è trattato di un’occasione unica per mettere in mostra il suo talento come cantante, ballerino, imitatore e showman.

Pare proprio che abbia colpito nel segno attirando l’attenzione di uno dei pilastri indiscussi della televisione italiana: Mara Venier vuole Pierpaolo a Domenica In. A dare credito alla voce circolata nei giorni scorsi è stata la stessa Mara e ad esplodere di gioia per la lieta notizia ci ha pensato Giulia Salemi, la fidanzata del Pretelli nonché sua prima tifosa e sostenitrice.

La coppia si appresta a vivere una serie di novità incredibili, anche singolarmente: i fan più appassionati sono pronti a giurare che i due stiano pensando di compiere il grande passo. L’indiscrezione lanciata da Nuovo Tv parla di una proposta già pronta e che Pretelli avrebbe in mente di fare alla Salemi proprio dover aver terminato gli impegni con Tale e Quale Show, il programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli- Foto Ig- Meteoweek

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: tifo reciproco per i successi professionali

Nonostante siano in molti a sperarlo diventa davvero difficile pensare che la proposta di matrimonio di Pierpaolo a Giulia possa essere fatta in diretta tv. C’è da scommettere, però, che la coppia a cui si sono affezionati tanti telespettatori della passata edizione del Grande Fratello Vip non potrà fare a meno di condividere questa eventuale splendida novità con i follower sempre più numerosi. A colpire i fan è l’innegabile complicità tra i due che è ben visibile in ogni storia o immagine che affolla i rispettivi profili Instagram: entrambi sono sempre attenti a sostenere il partner nelle scelte professionali.

Giulia non nasconde il grande orgoglio per il successo di Pierpaolo nel programma di Conti e commenta ogni sua esibizione, sottolineando talento e capacità del suo fidanzato. Nell’ultima puntata della trasmissione la Salemi ha deciso di presenziare direttamente in studio per portare tutto il suo tifo all’uomo che ama.

Ora sono proiettati verso un futuro ricco di soddisfazioni e di nuovi traguardi da raggiungere. A quanto pare per Pierpaolo stanno per aprirsi le porte di Domenica In e ad attenderlo ci sarà Mara Venier. Pretelli ha commentato ironicamente la cosa, dicendo: “E io che pensavo di essere disoccupato dopo Tale e quale“.

Impostazioni privacy