Il Volo, Ignazio Boschetto è fidanzato? Chi è la nuova fiamma del tenore

L’Italia è una nazione con diversi problemi, inutile negarlo… a onor del vero, però, il nostro paese è anche in grado di regalarci splendide emozioni. Tutto il mondo, infatti, invidia la nostra cultura, la nostra cucina e i nostri paesaggi. Che dire, invece, riguardo al parterre artistico italiano?

Alcuni dei nostri attori e dei nostri cantanti sono conosciuti a livello internazionale, portando così sempre più in alto l’orgoglio della nostra nazione. Tra gli artisti che, negli ultimi anni, hanno riscosso maggior successo, non possiamo non citare i ragazzi del trio Il Volo. Abbiamo conosciuto Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble quando erano solo dei ragazzini; oggi, invece, oltre a rappresentare la musica italiana nel mondo, sono anche diventati tre splendidi ragazzi. A tal proposito, sapete con chi è fidanzato il giovane tenore Ignazio? Per saperne di più, non dovete fare altro che continuare a leggere questo articolo.

Il sorriso ritrovato

Il 2021 non ha di certo rappresentato un anno facile per Ignazio Boschetto. Oltre allo stop a livello lavorativo causato dalla pandemia da Covid19, il giovane cantante si è anche trovato ad affrontare uno dei dolori più terribili della vita di ognuno di noi. Durante il periodo della passata edizione del Festival di Sanremo, alla quale il trio di tenori ha preso parte, Vito Boschetto, papà di Ignazio, ha perso la vita a causa di un malore improvviso. Nonostante l’affetto e l’appoggio avuto dalla sua mamma, dalla sua sorellina, dai suoi amici e da Piero e Gianluca, Ignazio ha dovuto fare i conti con la perdita prematura di un genitore, la quale lascerà per sempre una dolorosa ferita nel suo cuore. Da qualche mese a questa parte, tuttavia, la vita di Ignazio sembra aver assunto una piega diversa, grazie all’incontro con quella che è la sua attuale fidanzata.

Lei è Ana Paula Guedes, ha 27 anni, è brasiliana, è laureata in ingegneria civile ed è anche una ballerina e coreografa professionista: Ana, infatti, dal 2013 fa parte dello staff del programma Dança dos famosos, il corrispettivo brasiliano del nostro Ballando con le stelle.

Sia Ignazio sia Ana Paula sono due ragazzi molto riservati, pertanto, sui loro profili social non sono ancora state rese pubbliche foto che li ritraggono insieme, e tantomeno hanno rivelato le circostanze che li hanno portati a conoscersi e, successivamente, a innamorarsi. L’unico indizio pubblico lasciato dal tenore è stata una Ig story pubblicata prima di annunciare la sua nuova storia d’amore: “L’amore che stai vivendo è il più importante. Vivere e condividere con una persona è qualcosa di molto importante! Personalmente quando amo non amo a metà!” Ana, invece, alcune ore fa ha postato una storia su Instagram inquadrando uno splendido bouquet di fiori regalatole da Ignazio. Che dire… se son rose, fioriranno!

La bellezza della semplicità

Quando hanno fatto il loro debutto al talent che ha dato inizio alla loro carriera, i ragazzi de Il Volo erano poco più che ragazzini: Piero Barone, il più grande, aveva solo 15 anni; Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, invece, avevano circa 14 anni.

Nonostante la popolarità con la quale si sono rapportati molto presto, i tre giovani tenori non hanno mai perso due dei valori fondamentali della vita: l’umiltà e la semplicità: forse, oltre al loro straordinario talento, è proprio questo il segreto del loro grande successo.

Impostazioni privacy