Il flop di Star in the Star non ferma Ilary Blasi: pronta per il gran ritorno

Ci sono delle novità per quanto riguarda l’Isola dei famosi 2022, ecco le ultime anticipazioni sulla prossima edizione e quando avrà inizio il reality show con protagonisti i naufraghi.

Le novità principali

Sembra tutto pronto per una nuova edizione de L’Isola dei famosi, anche se l’avvio slitterà per la prossima primavera, il prolungamento dell’altro reality di casa Mediaset, vale a dire Il Grande Fratello, il cui termine avverrà all’inizio del 2022, comporterà un lieve slittamento nei confronti del programma, ma con certezza si andrà a svolgere, mentre sembra rinviato alla prossima stagione La Talpa, probabilmente se ne parlerà per il prossimo autunno.

Leggi anche: Ilary Blasi di nuovo al timone de L’Isola dei Famosi? Maurizio Costanzo conferma idea di Mediaset

Come svelato da Maurizio Costanzo, sarà ancora una volta Ilary Blasi la padrona di casa, la scorsa stagione la showgirl romana aveva condotto per la prima volta L’Isola dei famosi, prendendo il testimone da Alessia Marcuzzi. A suo fianco vi erano stati come ospiti in studio, Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, mentre l’inviato in spiaggia era stato l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino. Da quanto trapela, nessuno di loro sembra destinato alla conferma.

Awed, vincitore della scorsa edizione de L’Isola dei famosi – meteoweek

Cosa accadrà durante la prossima edizione e quando inizinerà l’Isola

In attesa di capire chi affiancherà Ilary Blasi, in queste settimane si sta decidendo il cast della prossima edizione, dagli inviati agli ospiti in studio, mentre la location sarà confermata, con i naufraghi ad approdare nelle coste honduregne. Proprio per quanto riguarda il cast dei concorrenti, è ancora troppo presto per capire chi sarà presente sull’Isola, ma si punta su personaggi maggiormente noti rispetto alle recenti stagioni, dove figurava gente non poi così conosciuta dal grande pubblico.

Leggi anche: Si è spento dopo una lunga malattia a 49 anni Rossano Rubicondi, ex naufrago | Il dolore di Simona Ventura: Fai buon viaggio

Appuntamento dunque alla prossima primavera per la sedicesima edizione de L’Isola dei famosi, vedremo chi sarà presente e chi succederà ad Awed, il giovane youtuber trionfatore della passata stagione, quando vinse davanti alla comica Valentina Persia ed all’influencer Andrea Cerioli.