Alex Belli, con chi è davvero sposato il gieffino? La versione di Delia Duran e dell’ex Katarina Raniakova

L’attuale edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da poco più di due mesi, e i gieffini all’interno della casa continuano a formare un gruppo ancora molto numeroso. Nonostante ciò, tuttavia, il concorrente di cui ultimamente si sta parlando senza sosta è solo uno: Alex Belli.

Alcuni comportamenti che l’attore sta avendo all’interno del reality, in particolar modo quelli riguardanti la sua vita privata, il rapporto con Soleil e il matrimonio con la modella venezuelana Delia Duran, stanno facendo molto discutere sia i telespettatori del programma sia gli utenti del Web. Alcuni giorni fa, il famoso portale Biccy.it ha riportato alcune interessanti dichiarazioni fatte dalla ex moglie del gieffino, Katarina Raniakova: se queste risultassero veritiere, getterebbero diversi litri di benzina sul fuoco. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Indovina indovinello, con chi è sposato Alex il bello?

Ebbene sì, è proprio questa la domanda che, da alcuni giorni a questa parte, gli appassionati del Grande Fratello Vip si stanno ponendo. I reality, purtroppo o per fortuna, portano con sé grande visibilità a tutti i partecipanti: ciò può essere di grande aiuto per i gieffini o, al tempo stesso, molto, molto dannoso. “Per quale motivo?”, vi starete tutti chiedendo. Semplice: perché scegliere di partecipare a un programma come il GF comporta, necessariamente, il coraggio di rendere ancora più pubblica la propria vita privata, portando a galla situazioni appartenenti al passato e risvegliando rapporti in apparenza dormienti. E a proposito del passato di Alex Belli, il portale Biccy.it ha riportato che la sua ex moglie, Katarina Raniakova, tramite un messaggio inviato su Instagram all’influencer Deianira Marzano, ha svelato un retroscena sul loro matrimonio che nessuno, ma davvero nessuno, si sarebbe aspettato: “Sono Katarina, la moglie di Alex. La prima e l’unica, perché noi non siamo ancora divorziati. Quindi per ora non si potrebbe nemmeno sposare, per quanto ne so…”.

Coloro i quali seguono su Instagram il profilo dell’attore e della sua dolce metà sanno perfettamente che, invece, Alex Belli si è recentemente sposato per la seconda volta con la bellissima modella e attrice venezuelana Delia Duran: la cerimonia è stata celebrata il 26 giugno scorso in provincia di Como, con festeggiamenti in grande stile e in presenza di parenti e amici. Quale sarà la verità? Per saperlo, non ci resta che continuare a seguire le nuove puntate del reality!

Beato tra le donne

Oltre a Delia e Katarina, al momento nella vita di Alex Belli sembra essere entrata un’altra presenza femminile molto importante: la bella italo-americana Soleil Sorge. L’attore e l’influencer stanno condividendo l’esperienza del Grande Fratello Vip e, tra i due, sembra essere nato un rapporto molto speciale.

Delia Duran, l’attuale moglie di Alex, nel corso della puntata del GF di venerdì 5 novembre, è entrata all’interno della casa di Cinecittà per avere un confronto sia con suo marito sia con Soleil. Entrambi i gieffini hanno nuovamente ribadito l’innocenza e la trasparenza della loro amicizia, sottolineando che nel cuore di Alex Belli c’è posto solo per una donna: la sua amata Delia.

Impostazioni privacy