Beautiful, anticipazioni americane: un nuovo amore per Brooke

In attesa del nuovo episodio di Beautiful in onda nel primo pomeriggio di lunedì 8 novembre, ecco alcune anticipazioni americane sugli eventi che si verificheranno nelle prossime puntate della soap opera. 

In onda dal marzo del 1987, Beautiful è una delle soap opera di maggiore successo di sempre, distribuita in oltre 100 paesi nel mondo e con una media di 35 milioni di telespettatori giornalieri. Attualmente la serie conta 33 stagioni per un totale di 8643 puntata di cui 8374 già trasmesse in Italia.

Un nuovo amore in arrivo per Brooke?

Le anticipazioni americane rivelano che ci sarà un grande ritorno nelle trame della serie, quello di Deacon Sharpe, il quale confesserà di non aver mai dimenticato la sua relazione con Brooke. Proprio la Logan, in maniera del tutto inaspettata, affronterà una lunga conversazione  con Hope riguardo il suo rapporto clandestino con l’uomo, rivelando di provare un forte senso di colpa per aver intrattenuto questo legame con il marito di sua figlia Bridget.

Brooke confesserà che Deacon l’ha colta in momento di debolezza trascinandola in una relazione clandestina di cui si è amaramente pentita. La Logan, infatti, ammetterà che questa brutta storia l’ha quasi portata a perdere una delle sue figlie. Tuttavia la donna ammetterà che proprio Hope è stata l’unica nota positiva di questa brutta situazione.

L’intuizione di Hope

Proprio Hope, nonostante le parole della madre, è fermamente convinta che tra Brooke e Deacon dev’esserci stato qualcosa di più di un frivolo tradimento. La riflessione della giovane porterà la Logan senior a lasciarsi andare ai ricordi rivelando degli aspetti positivi del suo legame con lo Sharpe e ammettendo di aver provato dei forti sentimenti per lui. SUlla scia di questa confessione, Deacon ne approfitterà per dichiarare alla donna il suo desiderio di creare una famiglia con lei e Hope.

Il rifiuto di Deacon

Tuttavia l’uomo è perfettamente consapevole che il suo desiderio non potrà mai avverarsi. La riscoperta dei suoi sentimenti per Brooke ha però portato lo Sharpe a interrompere la sua alleanza con Sheila, rifiutando la proposta della donna di continuare a fingere una relazione tra loro due.

 

Impostazioni privacy