Uomini e Donne, anticipazioni: lite furiosa in studio, la dama abbandona il parterre | La reazione di Maria De Filippi

Come di consueto nel primo pomeriggio di lunedì 8 novembre andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà nello studio di Maria De Filippi. 

Condotto e ideato da Maria De Filippi, Uomini e Donne è uno dei programmi di maggiore successo della televisione italiana nonché uno dei pilastri di casa Mediaset che da oltre vent’anni conquista milioni di telespettatori appassionati alle dinamiche amorose che si verificano tra i concorrenti in studio.

Riflettori puntati su Biagio

Nell’appuntamento di oggi, lunedì 8 novembre, tutte le attenzioni saranno rivolte verso Biagio che dopo aver esposto delle pesanti critiche nei confronti di tutte le ex dame frequentate, si troverà ad affrontare un duro dibattitto con tutte le dame presenti in studio, in particolare con Isabella Ricci. 

Lite furiosa in studio

Inoltre, secondo le anticipazioni, continueranno i battibecchi tra Ida Platano e Tina Cipollari che porteranno la dama a uscire più volte dallo studio in preda alla rabbia e al nervosismo per i continui attacchi nei suoi confronti da parte della storica opinionista di Uomini e Donne. Riusciranno le due donne a chiarire e a instaurare un rapporto sereno?

Il percorso di Andrea Nicole

Per quanto riguarda il trono classico, le anticipazioni rivelano che i riflettori saranno puntati sul percorso di Andrea Nicole. La giovane è nuovamente uscita con Ciprian ma questa volta non ci sono stati baci, infatti la tronista rivelerà di voler conoscere a fondo il suo corteggiatore prima di lasciarsi andare, evitando così di basare il rapporto esclusivamente sull’attrazione fisica. Per scoprire quale sarà la reazione del giovane non resta che aspettare l’appuntamento con Uomini e Donne di oggi pomeriggio a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Impostazioni privacy