Una Vita, anticipazioni: Antonito rifiuta i consigli di Ramon | Il giovane verso una sconfitta in politica?

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, lunedì 8 novembre, della soap spagnola Una Vita, in onda su Canale 5. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 14.10 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap spagnola, Una Vita. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di lunedì 8 novembre. Antonito ha sbalordito tutti e a casa Palacios si festeggia. Il giovane ha conquistato la fiducia dei colleghi del suo partito e adesso è pronto per le nuove elezioni. La sua candidatura, nata in contrasto con quella di suo padre Ramon – il quale si è ritirato – e quasi per caso, adesso è una delle più forti.

Sarà però proprio papà Ramon – forte di anni di esperienza in politica – a mettere in guardia il giovane. Antonito potrebbe credere di avere la vittoria nelle mani, ma la strada è ancora lunga. Il giovane, però, è riuscito anche a superare lo scandalo del santone di Cabrahigo e sembra che nessuno possa adesso arrestare la sua ascesa. Ad ogni modo Ramon sa che, d’ora in avanti, si moltiplicheranno gli attacchi alla famiglia Palacios.

Padre e figlio contro?

Ramon cerca di consigliare Antonino sulle prossime mosse. Suo padre è stato fondamentale per la sua vittoria, ma adesso il giovane sembra non voler più ascoltare i suoi consigli. Paradossalmente, i due si allontaneranno sempre di più, ma era proprio per evitare questa situazione che Ramon si era ritirato.

Antonito, sicuro di sé, subirà una duro attacco dai suoi avversari politici, come vedremo nelle prossime puntate. Ramon lascerà che il ragazzo impari la lezione o correrà un suo soccorso? In gioco c’è la tranquillità della famiglia Palacios.

Impostazioni privacy