Carolina Marconi, come sta l’ex gieffina? L’annuncio sui social: “Questo percorso è stato durissimo”

Carolina Marconi ha ottenuto la popolarità partecipando a una delle precedenti edizioni del Grande Fratello. Non sono stati mesi semplici a causa della malattia che l’ha costretta a sottoporsi a una serie di chemioterapie. Da qualche ora ha pubblicato un post con una dolce dedica per la sua dolce metà: Alessandro Tulli. Ecco le sue parole. 

Carolina Marconi - Meteoweek
Carolina Marconi – Meteoweek

L’annuncio di Carolina Marconi

Carolina Marconi è nata a Caracas il 19 aprile 1978. È una showgirl e attrice venezuelana e ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello. Grazie a quest’esperienza televisiva ha avuto modo di avere dei piccoli spazi nel mondo della televisione. Si è cimentata nella conduzione di alcuni programmi, come Tintoria Show su Rai 3 nel 2006. Ha formato anche un gruppo musicale con la sorella Silvana chiamato Las hermanas e ha inciso dei singoli. Ha anche provato a recitare ottenendo un ruolo in Un posto al sole d’estate su Rai 3 nel 2008. Purtroppo nell’ultimo periodo ha dovuto fare i conti con il tumore al seno. Si è mostrata senza problemi sui social senza capelli, ma pur sempre bellissima. È stata un esempio di forza e grinta per coloro che stanno vivendo una simile situazione. Per fortuna può contare sull’amore del suo amato. Ha voluto ringraziarlo con un commovente post.

“Volevo dirti grazie per tutto quello che hai fatto”

“Eccoci oggi sempre insieme…(nel bene e nel male) ne abbiamo passate tante ma uniti abbiamo affrontato tutto…questo percorso è stato durissimo…mi sei stato vicino senza mollarmi un attimo…Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te…amabile ,gentile e anche spiritoso, quanto cavolo mi fai ridire con le tue battute all’improvviso, beh ci sono anche le nostre discussioni…d’altronde siamo due arieti con dei bei caratterini…ma dopo pochi minuti siamo uniti più che mai…volevo dirti grazie per tutto quello che hai fatto…per me sei un dono di Dio ed io sono fortunata…te amo”. Ecco cosa Carolina Marconi ha scritto per ringraziare il compagno di vita Alessandro Tulli per esserle stato accanto nei momenti più bui della malattia. Nella foto i due sono abbracciati ed è chiaro che si amano alla follia. Del resto l’ex calciatore non ha esitato a starle accanto per darle la giusta carica. Il 10 novembre ci sarà l’ultima seduta di chemioterapia e l’ex gieffina non ha intenzione di gettare la spugna, anzi combatterà per avere la meglio su questo male che affligge l’umanità. Potrà contare anche sul sostegno dei suoi fan che la seguono fin dai suoi primi esordi nei piccolo schermo.

Post di Carolina - Meteoweek
Post di Carolina – Meteoweek

Curiosità su Carolina

Molti non sanno che Carolina Marconi ama molto lo sport, ha un cane di nome Zora e coltiva la passione del ballo, in particolar modo la danza latino-americana. Dal 2013 è sentimentalmente legata con Alessandro Tulli. Prima di incontrarlo, è stata sposata con l’imprenditore Salvatore De Lorenzis nel 2009, però dopo 8 mesi è arrivata la separazione. Nella casa del Grande Fratello, invece, ha fatto sognare i telespettatori con la sua relazione con il dj Tommy Vee.

Impostazioni privacy