GF Vip, Nicola Pisu stasera a rischio squalifica? Ecco cosa ha fatto e tutti i precedenti

Nicola Pisu è uno dei concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip 6. Sta facendo discutere non solo per la sua storia con Miriana Trevisan, ma anche per alcune frasi che ha pronunciato davanti alle telecamere. Potrebbe esserci una squalifica inaspettata nella puntata di stasera, lunedì 8 novembre?

Niciola Pisu - Meteoweek
Niciola Pisu – Meteoweek

Squalifica imminente per Nicola Pisu?

Nicola Pisu è entrato in punta di piedi nel cuore dei telespettatori. Ragazzo educato e garbato, spesso è criticato dai suoi compagni d’avventura per non esporsi nelle dinamiche della casa. All’inizio aveva dichiarato un interesse per Soleil Sorge, ma poi la sua attenzione si è focalizzata su Miriana Trevisan. Tutto è partito con un bacio dato durante una festa e da allora sono inseparabili. All’inizio lei non si è lasciata andare tra le sue braccia per via dell’età, ma poi ha cambiato idea. Lui è il nipote di Enzo Mirigliani, ha 32 anni e è nato a Trento. Adesso si occupa del sito web di Miss Italia e ha lavorato accanto al nonno Enzo Mirigliani per il docufilm Storia di un ragazzo calabrese. Non ha avuto un passato semplice, dunque è chiaro che la madre Patrizia Mirigliani sia molto apprensiva nei suoi confronti. Infatti non vede di buon occhio la relazione con l’ex moglie di Pago e non ha esitato a renderlo pubblico. Tuttavia in questi giorni si sta parlando del ragazzo perché potrebbe rischiare una squalifica nelle prossime ore. Pare che abbia bestemmiato l’altra sera.

La presunta frase che sta scatenando gli utenti social

Sul web ci sono due fazioni: una è a favore della squalifica mentre altri sono del tutto contro. In questi giorni Nicola sta passando a momenti noiosi per via di una caduta che gli ha procurato dei dolori. Molti avrebbero ascoltato una frase che ha creato tanti dissensi. Sui social sta circolando un video che sta facendo discutere. In pratica stava prendendo un oggetto collocato su pavimento e ha avuto dei fastidi al coccige. Ha manifestato il suo stato emotivo con un’affermazione che non si è conclusa, ma è stata cambiata all’ultimo momento. Se per alcuni non ha pronunciato nulla di scandaloso (se non un modo di dire), altri sostengono che abbia fatto la stessa cosa di Stefano Bettarini. Per questo motivo dovrebbe ricevere lo stesso trattamento. Non sarebbe giusto nei confronti dell’ex marito di Simona Ventura. Come andrà a finire? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Alfonso Signorini - Meteoweek
Alfonso Signorini – Meteoweek

L’ennesimo chiarimento

Nelle ultime ore c’è stato l’ennesimo confronto tra Nicola e Miriana. Tutti sanno che Nicola si è dichiarato innamorato e lei ha avuto una reazione determinata: “Mi fa paura questa cosa, perché ho paura di farti del male…Anche io sto soffrendo. È chiaro?”. Lei chiede semplicemente di vivere la relazione in modo più leggero, altrimenti non riesce a stare serena tra le mura della casa. Inoltre non crede all’innamoramento di Nicola perché è tale solo se maturato nel corso del tempo e contraccambiato.