Charlene di Monaco è tornata a casa: l’abbraccio con Alberto e i suoi figli

Charlene di Monaco non ha passato un bel periodo a causa dei suoi problemi di salute. Per fortuna da qualche ora ha potuto riabbracciare sia suo marito Alberto di Monaco che i suoi figli. Dopo tanti mesi di assenza da corte, adesso potrà  riprendere la vita di un tempo. 

Charlene di Monaco - Meteoweek
Charlene di Monaco – Meteoweek

Il ritorno a corte di Charlene di Monaco

Tutti sanno che la bellissima Charlene di Monaco per tanto tempo è stata costretta a restare in Sudafrica in seguito a dei problemi di salute. Una brutta infezione l’ha costretta ad andare sotto i ferri per ben tre volte e nel frattempo si è scatenato il gossip su lei e il marito Alberto di Monaco. Molti avevano insinuato che tra i due ci fossero dei problemi. A rincarare la dose ci hanno pensato alcuni membri della famiglia reale, i quali sostenevano  che il divorzio sarebbe giunto senza alcun indugio. Dopo un po’ di tempo è stato Alberto di Monaco in persona a intervenire per smentire questi pettegolezzi senza alcun fondamento: “Charlene non è andata in esilio in Sudafrica. Non ha lasciato Monaco per caso! Non se n’è andata perché era arrabbiata con me o con chiunque altro. Tutte queste chiacchiere fanno male sia a me che a mia moglie”. Inoltre, durante una serie di numeri con interviste, ha sempre ribadito di attendere con trepidazione il ritorno della moglie e con lui anche i figli Jacques e Gabriella. La lunga agonia è terminata stamattina alle 8:30.

“Una riunione piena di gioia ed emozione”

Charlene di Monaco è tornata a casa con uno jet privato all’aeroporto di Nizza. Li ha preso un elicottero per recarsi nel Principato e ad attenderla c’erano il marito Alberto con i due gemellini. È stato un momento emozionante, dato che la famiglia si è finalmente riunita. In realtà è stato il principe in persona ad aver annunciato qualche giorno fa che la sua dolce metà sarebbe tornata a casa entro la Festa nazionale di Monaco, ovvero il 19 novembre, senza dare una data precisa. Spesso Charlene aveva confessato al mondo di non sopportare la lontananza dei propri figli: “Non vedo l’ora di tornare a casa e vedere i miei figli, che mi mancano terribilmente. Penso che una mamma separata per mesi dai propri bambini proverebbe quello che provo io ora”. Per fortuna si tratta di un lontano ricordo e ora potrà recuperare il tempo perso.

Charlene e Alberto di Monaco - Meteoweek
Charlene e Alberto di Monaco – Meteoweek

“Tornerò e continuerò il lavoro che ho iniziato qui”

Molti non sanno che Charlene ha dovuto fare i conti con un’infezione otorinolaringoiatrica che le ha procurato dei problemi alquanto gravi. Il primo intervento non è andato bene mentre quello dello’8 ottobre è andata bene al punto tale da rendere ottimisti i medici. “Tornerò e continuerò il lavoro che ho iniziato qui, come ho già fatto in molti Paesi del continente e in Sudafrica…”, ecco cosa aveva detto la donna una volta uscita dalla sala operatoria.