Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, terzo appuntamento: anticipazioni dell’episodio dell’8 novembre

Cresce la curiosità per scoprire cosa accadrà nella terza puntata della fiction Imma Tataranni, giunta alla seconda stagione: ecco le novità.

Imma Tataranni
Imma Tataranni- Foto tv- Meteoweek

Sono già andate in onda le prime due puntate della fortunata fiction che vede alternarsi le vicende private e professionali di Imma Tataranni.

Lunedì 8 novembre è prevista la messa in onda della terza puntata della seconda stagione, per la regia di Francesco Amato, sempre su Rai Uno.

Imma Tataranni- Sostituto Procuratore: le anticipazioni della terza puntata

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore è una coproduzione Rai Fiction, IBC Movie e Rai Com. A vestire il ruolo della protagonista è stata confermata Vanessa Scalera, ma nel cast ci sono altri nomi importanti del panorama attoriale italiano. Le anticipazioni disponibili sul web ci raccontano cosa succederà nella seconda stagione e in particolare nella terza puntata trasmessa lunedì 8 novembre 2021 a partire dalle 21.25.

In questo episodio vedremo Marta Ventura, che si presenta come una scienziata amica di Diana (Barbara Ronchi): sarà questo personaggio ad essere ritrovato senza vita al Centro di Geodesia di Matera. Non ci sono dubbi: la donna è stata assassinata. A questo punto cominciano come di consueto le indagini di Imma che si muove su più piste contemporaneamente. Nella ricerca della verità Imma è accompagnata dalla Bartolini (Martina Catuzzi), nuova leva e rinforzo a disposizione della PG. Sarà proprio Diana, grazie ad una scoperta del tutto casuale, ad avvicinarsi pericolosamente alla verità o almeno ad una parte della verità. In realtà c’è ancora molta strada da fare e quello che verrà scoperto alla fine sarà molto diverso da quello che è stato inizialmente prospettato.

In procura si respira aria di tensione. La morte dell’amica è una notizia che Diana non riesce a superare: la donna è sconvolta. Imma (Vanessa Scalera) è convinta che Calogiuri (Alessio Lapice) tradisca Jessica (Ester Pantano) con la nuova arrivata nel gruppo: la Bartolini. La donna decide così di prenderlo da parte e fargli una sonora ramanzina. Intanto Samuel torna a Matera mosso dall’amore per Valentina (Alice Azzariti): il sentimento è ancora forte e presente. Una volta arrivato lì scopre che la ragazza è corteggiata da Gabriele (Marcos Vinicius Piacentini). Pietro (Massimiliano Gallo) non riesce più a contenere la gioia: l’uomo ha realizzato il suo sogno, ma la sua felicità è destinata a durare ben poco.

Imma Tataranni
Imma Tataranni- Foto tv- Meteoweek

Quando e dove vedere Imma Tataranni 2

Quando andranno in onda le prossime puntate di Imma Taratanni 2? La terza puntata è prevista per lunedì 8 novembre 2021, alla quale seguirà la quarta, in onda martedì 9 novembre 2021. Per le altre si dovrà aspettare il 2022 e le date non sono ancora state diffuse, ma come per tutti i programmi televisivi ci sarà sicuramente qualche variazione.

Dove è possibile vedere la fiction? Per seguire Imma Taratanni 2 oltre a connettersi su Rai Uno nel momento della messa in onda è possibile rivedere gli episodi on demand su RaiPlay, la piattaforma gratuita della Rai. Bastano pochi click sul sito ufficiale per scegliere il programma desiderato dopo aver creato un account. Si può utilizzare anche sul proprio smartphone scaricando l’app per iOS e Android.