Chi è Adelaide, sorella di Stefano De Martino e possibile concorrente del GF Vip

Sta per varcare la Porta Rossa di Cinecittà Adelaide, la sorella di Stefano De Martino? In attesa del puntatone di questa sera, scopriamo insieme qualcosa in più della sua vita.

Stefano De Martino – meteoweek

Anche questa edizione del Grande Fratello Vip sta assumendo risvolti sempre più interessanti, portando il pubblico italiano ad appassionarsi per le vicende che si stanno innescando nella Casa di Cinecittà.

In queste settimane a tenere la scena è in assoluto Alex Belli che attira su di se l’attenzione delle telecamere del reality, sia per la sua situazione in sospeso con Aldo Montano, altro concorrente del Grande Fratello Vip, con cui ha avuto un acceso scontro, sia per la sua amicizia ‘ambigua’ con Soleil che ha infastidito la moglie dell’attore, intervenuta nella scorsa puntata.

Questa sera, secondo le indiscrezioni rivelate dal giornalista Parpiglia a Casa Chi e riportate da Biccy, i telespettatori avranno a che fare con una nuova puntatona e con nuovi ingressi. Entrerà anche la sorella di Stefano De Martino?

Vita e carriera di Adelaide, sorella di Stefano De Martino

Potremmo definirla una vera influencer, considerando il bacino di utenti che la seguono su Instagram, dove conta ben 118 mila follower. Si chiama Adelaide De Martino, anche se per chi la conosce è Ady ed ha un jolly in famiglia, il fratello maggiore Stefano De Martino, apprezzatissimo ballerino e amatissimo sex symbol.

Adelaide De Martino – meteoweek

Adelaide è quindi la giovane zia del piccolo Santiago, il bimbo nato dal matrimonio passato tra Stefano e Belen Rodriguez, una delle più grandi icone mondiali di bellezza e sensualità. Non solo ma la sorella di De Martino ha anche ottimi rapporti con la ex di suo fratello, Emma Marrone.

Proprio attraverso i social sappiamo che Adelaide, classe 1995, è fidanzata con l’attore della serie Gomorra, Emanuele Vicorito. Della sua carriera si conosce ben poco ma da Torre Annunziata, paese natìo, si è trasferita a Milano, probabilmente per motivi lavorativi.

Ady De Martino entrerà nella Casa del Gf Vip?

Non ci resta che aspettare la puntata di questa sera, lunedì 8 novembre 2021 per scoprire se la giovane sorella del ballerino Stefano De Martino sarà la prossima concorrente del reality show di canale 5.

Adelaide e Stefano De Martino – meteoweek

La notizia in anteprima è arrivata dal giornalista Parpiglia che ha anticipato: l’edizione di quest’anno del programma di Alfonso Signorini allungherà i mesi di durata e per questo ci saranno due ingressi, ovvero Antonella Fiordelisi e il Divino Otelma. La terza concorrente potrebbe essere Adelaide che, sembrerebbe, aver già superato precedentemente i casting ma, non si sa per quale motivo, sarebbe stata arenata la trattativa passata.

“Non credo per motivi economici. Ora però che si apre lo switch off, lei potrebbe essere uno tra i nuovi ingressi” ha dichiarato Gabriele Parpiglia a Casa Chi. Non ci resta che seguire la puntata di questa sera.

Impostazioni privacy