Beautiful, anticipazioni: Brooke e Ridge sono ancora sposati, svelato l’inganno di Shauna

In attesa del nuovo episodio di Beautiful in onda nel primo pomeriggio di martedì 9 novembre, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti. 

Ideata da William J. Bell e Lee Philip Bell, Beautiful è una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo internazionale che in questi anni è riuscita a sopravvivere all’avvento delle piattaforme streaming grazie a milioni di telespettatori affezionati alle storie dei personaggi e alle coinvolgenti trame.

Ridge scoprirà la verità

Proprio mentre Ridge è già all’altare Brooke esplode a causa delle continue provocazioni di Quinn, decidendo così di rivolgere un appello allo sposo nel tentativo di far saltare le nozze. Katie assistendo alla scena non può fare a meno di intervenire, infatti la giovane dopo aver ascoltato la conversazione tra Shauna e Quinn, ha iniziato a nutrire dei forti dubbi riguardo la sincerità della neo sposa. La Fulton non potrà più mentire e deciderà di rivolgersi a cuore aperto a Ridge confessando dell’inganno progettato da Quinn di cui è stata vittima, nella speranza che l’uomo possa perdonarla. Ma davanti alla confessione di Shauna, il Forrester non potrà fare a meno di correre tra le braccia di Brooke per dichiararle il suo amore.

La sfuriata di Shauna

Quinn furiosa per la confessione di Shauna, deciderà di contattarla per chiederle spiegazioni e capire perché abbia fatto crollare il suo malefico piano. La reazione della Fulton non sarà per niente pacata, la donna comincerà ad accusare la Fuller di averla manipolata esclusivamente per raggiungere il proprio obiettivo portandola ad ingannare Ridge e rovinandole la vita.

L’inganno svelato

Carter, vista la situazione farà in modo di annullare i documenti del matrimonio tra Shauna  e Ridge e ritirare le carte che ufficializzino la separazione tra il Forrester e Brooke, in modo che il loro matrimonio risulti ancora valido. Per Ridge e Brooke sembra finalmente essere arrivato il momento di vivere a pieno la loro storia d’amore.

Impostazioni privacy