Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: inatteso ritorno a Milano | Duro colpo per la famiglia Guarnieri

Come di consueto nel primo pomeriggio di lunedì 8 novembre andrà in onda un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della serie. 

Ispirata all’omonimo romanzo dello scrittore Émile Zola, Il Paradiso delle Signore è una delle serie di maggiore successo degli ultimi anni che sta confermando gli ottimi risultati anche con la sesta stagione che sta tenendo compagnia ai telespettatori in questi mesi.

La scoperta di Agnese

A casa Amato la situazione sembra essere sempre più complicata. Agnese, dopo aver scoperto che sono misteriosamente scomparsi dei soldi dal libretto di famiglia, troverà la foto di un bambino che non conosce. La donna comincerà a nutrire dei dubbi nei confronti del marito Giuseppe che si troverà con le spalle al muro. L’uomo confesserà tutta la verità alla moglie?

Il ritorno di Cosimo

Nel frattempo Flora sta continuando a indagare sulla morte del padre, Achille, ma il ritorno in città di Cosimo Bergamini renderà tutto molto più difficile. L’uomo avrà delle rivelazioni piuttosto scottanti da fare alla giovane venere. In particolare il Bergamini, prima della sua partenza per Parigi, era convinto che Umberto Guarnieri fosse il responsabile della morte di Achille e adesso le sue supposizioni potrebbero aver trovato conferma. Quali saranno le prove che confermeranno la teoria di Cosimo?

Tina rischia di perdere la sua voce

Tina scoprirà di essere costretta a sottoporsi a un’operazione chirurgica per poter tornare a usare a pieno la sua voce. La giovane cantante non ha alternative e soprattutto non può continuare a ingannare chi lavora con lei. Proprio Vittorio, dopo aver scoperto l’inganno dell’amica, metterà da parte il suo risentimento e deciderà di aiutarla spingendola a sottoporsi all’operazione.

Impostazioni privacy