Un Posto al Sole, anticipazioni: il destino di Marina e Fabrizio | Mattia è ormai fuori controllo: una nuova aggressione

Come di consueto Un Posto al Sole terrà compagnia ai telespettatori nell’arco di tutta la settimana, ecco alcune anticipazioni degli episodi che vanno dall’8 al 12 novembre. 

Ideata da Wayne Doyle con la collaborazione di Adam Bowen, Gino Ventriglia e Michele Zatta Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo del nostro paese che in oltre vent’anni di messa in onda ha conquistato milioni di telespettatori ancora oggi affezionati alle trame e ai personaggi della serie.

Il destino di Fabrizio e Marina

Nei prossimi episodi i telespettatori vedranno Fabrizio impegnato nel riflettere sui propri errori dopo la brutta lite con Marina, mentre la donna deciderà di affrontare Roberto. Che sia arrivato il momento di capire quale sarà il destino della coppia? Le anticipazioni rivelano che Roberto proverà ad accorciare le distanza mettendo in seria difficoltà Marina, la quale si troverà davanti a un bivio: cedere alle avances del Ferri o aiutare il marito a superare questo momento difficile e a uscire dalla dipendenza da alcool?

Una nuova aggressione

Mattia, dopo un’agitata discussione con Riccardo, rivelerà il suo lato aggressivo, attirando fin da subito l’attenzione su di sé e gettando qualche ombra anche sul giovane medico. I sospetti sull’aggressione di Susanna si stringono introno al giovane rider, che secondo le anticipazioni aggredirà anche Diego facendo poi perdere le sue tracce. Il Savelli è un soggetto pericoloso e la sua libertà rischia di compromettere l’incolumità di qualcuno.

Il nuovo incarico di Guido

Nel frattempo è anche arrivato il momento della visita di Espedito Altieri, che non si rivelerà priva di tensioni e fraintendimenti. In particolare Mariella vorrebbe supportare la causa di Speranza affrontando Espedito ma il tutto le sarà impedito da un inaspettato dietro fronti di Guido. L’uomo, secondo le anticipazioni, riceverà l’incarico di vigilante proprio da parte di Espedito, questo ruolo metterà il Del Bue in una posizione scomoda e imbarazzante.