Una Vita, anticipazioni: Genoveva pianifica un nuovo omicidio ad Acacias

Una Vita è la soap opera spagnola che fa compagnia agli italiani da anni e continua sempre a emozionare con innumerevoli colpi di scena. Nelle puntate che stanno andando in onda in questi giorni hanno come protagonista assoluta Genoveva. Non esiterà a raggiungere il suo obiettivo e per questo avrà bisogno della domestica Laura.

Genoveva - Meteoweek
Genoveva – Meteoweek

Genoveva smaschera Velasco

Genoveva da tempo ha preso il ruolo della Dark Lady di Acacias, sostituendo degnamente la nobildonna Cayetana e la governante Ursula. Ha fatto di tutto per riconquistare l’avvocato Felipe, il quale si era innamorato della domestica Marcia. Accecata dalla rabbia e dalla gelosia, non ci ha pensato due volte a eliminarla con un colpo di pugnale al petto. Nonostante non ci siano mai state prove concrete sulle sue colpe, Felipe ha sempre messo in dubbio la sua innocenza. Di conseguenza Genoveva ha sempre provato rancore e ha avuto dalla sua parte Velasco dall’inizio della faccenda. Infatti grazie a lui è riuscita a cavarsela in tribunale. In questi giorni Felipe è in un letto d’ospedale e non ricorda gli ultimi dieci anni della sua vita per via di un colpo alla testa. In questo modo Genoveva gli sta accanto sostenendolo nella via della guarigione. Per fortuna è arrivata al momento giusto perché la domestica Laura era intenta più che mai a soffocarlo con un cuscino. Messa con le spalle al muro, ha rivelato i loschi piani di Velasco.

Sete di vendetta

In poche parole Velasco ha in pugno Laura perché ha la possibilità di far del male alla sorella. Può ricorrere al ricatto e spingere la ragazza a fare ciò che lui vuole. Per allontanare Genoveva dall’ospedale, per esempio, le ha fatto credere di aver ricevuto un furto a casa.  Per fortuna ritorna presto da Felipe e impedisce a Laura di soffocarlo con un cuscino. Disperata più che mai, Laura confesserà che c’è lo zampino di Velasco, follemente  innamorato di Genoveva, dunque ha fatto di tutto per allontanarla da Felipe. Ha alimentato il suo odio per metterli contro e in un primo momento sembra esserci riuscito. La Dark Lady, una volta venuta a conoscenza della verità dei fatti, deciderà di vendicarsi di lui. Allo stesso tempo ha promesso a Laura che proteggerà la sorella Lorenza. Per scoprire come andrà a finire non ci resta altro che attendere la puntata di oggi, martedì 9 novembre.

Velasco - Meteoweek
Velasco – Meteoweek

Clara Garrido: attrice d’eccezione

Il personaggio di Genoveva è molto amato dal pubblico italiano perché crea delle dinamiche molto interessanti nel quartiere spagnolo. Dietro ogni vicenda c’è sempre il suo operato, in quanto riesce sempre a cavarsela al momento giusto. Spesso ha dovuto fare i conti con spiacevoli situazioni. Infatti basta ricordare il periodo in cui è stata dietro le sbarre e ha perso il bambino che portava in grembo. Sicuramente è un personaggio molto complesso, ma sicuramente l’attrice Clara Garrido sta svolgendo nel migliore dei modi il lavoro che la resa popolare in Italia.

Impostazioni privacy