Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: l’addio della protagonista sconvolge Umberto

Come di consueto nel primo pomeriggio di martedì 9 novembre andrà in onda un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore. Ecco alcune anticipazioni sulle avventure dei protagonisti. 

In onda dal 2015, Il Paradiso delle Signore ha fin da subito conquistato milioni di telespettatori diventando una delle serie di maggiore successo di casa Rai. A contribuire agli ottimi risultati della fiction anche l’intuizione di spostare la sua messa in onda dalla prima serata alla fascia pomeridiana che ha permesso alla serie di raggiungere un numero  di telespettatori ancora più ampio.

La rabbia di Irene

Gemma prenderà il posto di Paola al Paradiso diventando così la nuova Venere. Ovviamente la giovane sarà felicissima di aver raggiunto questo obiettivo ma lo stesso non si potrà dire per Irene, che farà di tutto per vendicare l’umiliazione di Stefania provocata proprio dalla sorellastra. Le anticipazioni rivelano che la venere farà di tutto per boicottare la nuova collega mettendola in cattiva luce. Ma la Colombo proverà in tutti i modi a farle cambiare idea per poter lavorare in tranquillità.

L’improvvisa partenza di Flora

Nel frattempo Flora continua ad indagare sulla misteriosa morte del padre. La giovane venere, dopo aver letto la lettera lascatale dal povero Achille, ha scoperto delle accuse mosse da Cosimo nei confronti dei Guarnieri che confermeranno i suoi sospetti riguardo Umberto. Per questo motivo, Flora deciderà di partire per Parigi. Questa improvvisa partenza insospettirà Adelaide, timorosa che la giovane possa incontrare il Bergamini e scoprire alcuni scottanti dettagli.

Giuseppe davanti a un bivio

Le cose tra Agnese e Giuseppe vanno sempre peggio. La donna, dopo aver trovato delle incongruenze nel libretto di risparmi di famiglia, chiederà delle spiegazioni al marito, il quale però continuerà a mentire non volendole rivelare la verità. Ovviamente questa situazione metterà in crisi Agnese, la quale però troverà il supporto di Armando, sempre pronto a sostenerla nei momenti di difficoltà. Giuseppe deciderà di rivelare il suo segreto alla famiglia?