Uomini e Donne, anticipazioni: un’altra delusione amorosa per Gemma

Uomini e Donne è il programma che fa compagnia agli italiani tutti i giorni subito dopo la soap opera spagnola Una vita. La protagonista indiscussa del Trono over è senza dubbio Gemma Galgani. Nelle prossime puntate che andranno in onda dovrà fare i conti con l’ennesima delusione. Ecco cosa succederà nello studio del programma.

Gemma Galgani - Meteoweek
Gemma Galgani – Meteoweek

Ennesima delusione per Gemma Galgani?

Gemma Galgani ha fatto sognare gli italiani con la storia d’amore avuta con Giorgio Manetti. Dopo mesi di intensa passione sotto i riflettori, lui le aveva proposto di andare via dagli studi in mano nella mano. Con grande stupore lei ha rifiutato perché, secondo il suo parere, lui non era innamorato e non voleva andare via senza amore. Adesso l’ex cavaliere è felicemente fidanzato con un’altra mentre la dama torinese sta ancora cercando l’uomo della sua vita. La nuova edizione ha avuto inizio con un video in cui Gemma si è mostrata con un nuovo seno e ciò ha scatenato delle polemiche. Adesso si sta parlando nuovamente di lei per via della sua conoscenza con il cavaliere Costabile Albore. Pare che non ci sarà neanche stavolta un lieto fine. Ecco il motivo.

“Ha ragione Tina”

Nell’ultimo confronto avuto al centro dello studio con Costabile, Gemma ha iniziato a elencare le cose che non vanno bene nel loro rapporto. Si è lamentata del fatto di non ricevere i messaggi del buongiorno e di non incrociare il suo sguardo durante la registrazione delle puntate. Costabile le ha ricordato che le ha proposto per ben tre volte di fare un viaggio insieme e ha sempre ricevuto una risposta negativa. Secondo il suo parere dovrebbe dar conto più ad altre cose, anziché a un messaggio mancato. A un certo punto ha dato ragione a Tina, la quale ha sempre detto che Gemma è interessata alle telecamere. Di conseguenza ha trovato questa scusa per allontanarlo. Maria De Filippi l’ha invitata a riflettere sulle sue parole perché potrebbero compromettere la relazione con Costabile definitivamente. Il cavaliere si è mostrato senza l’entusiasmo iniziale, dunque è probabile che possa decidere di mettere la parola fine alla conoscenza. Per scoprire come andrà a finire non ci resta che attendere le nuove puntate.

Costabile - Meteoweek
Costabile – Meteoweek

Nuova rivale per Gemma?

Tra i nuovi partecipanti al programma Uomini e Donne c’è la vulcanica Dominique Mattioda, la quale ha ammesso senza problemi di essere stata colpita in particolar modo da Costabile: “Lui somiglia molto a mio marito e poi dalla tv mi aveva emozionata molto: mi ha colpita principalmente la sua personalità”, ecco cosa ha detto nello studio, ma allo stesso tempo ha elogiato la bellezza e l’eleganza di Gemma. Non si è mai voluta intromettere nella loro conoscenza, ma se dovessero prendere strade diverse lei non esiterà a mettersi in gioco. Dopo Isabella Ricci, adesso Gemma farà i conti con una nuova rivale?

Impostazioni privacy