Michela Giraud: età, compagno, carriera, studi | Tutto sulla conduttrice de Le Iene

Michela Giraud è la comica scelta per affiancare Nicola Savino stasera, martedì 9 novembre, alla conduzione de Le Iene. Ma proviamo a scoprire di più sull’attrice. 

Nata a Roma nel luglio del 1987, Michela dopo aver concluso il percorso scolastico diplomandosi al Liceo Classico Mamiani di Roma si è iscritta alla Sapienza di Roma laureandosi dapprima in studi storico-artistici e successivamente in storia dell’arte moderna.

La carriera di Michela Giraud

Parallelamente alla carriera universitaria l’attrice ha sempre portato avanti la propria passione per la recitazione arrivando a studiare questa disciplina presso il Teatro Azione ottenendo il diploma d’attrice nel 2013. Il primo contatto con il pubblico televisivo è arrivato nel 2015, quando è entrata a far parte del cast di Colorado, programma comico in onda su Italia 1, per poi diventare uno dei volti di CCN – Comedy Central News, di cui dal 2020 è conduttrice. Nel corso della sua carriera Michela ha anche avuto modo di farsi notare come stand-up comedian, diventando uno dei nomi che ha permesso la diffusione di questo genere di comicità in Italia facendola arrivare a un pubblico più ampio.

La partecipazione a LOL – Chi ride è fuori

Nell’ultimo anno la popolarità della comica romana è decisamente aumentata, soprattutto grazie alla sua partecipazione a LOL – Chi ride è fuori, comedy show di Prime Video che ha ottenuto un successo clamoroso, in cui Michela ha ironicamente cantato con l’obiettivo di far ridere i suoi colleghi, il suo brano Mignottone Pazzo, diventato virale sui social network arrivando a superare i 200 mila stream su Spotify.

Chi è il compagno di Michela Giraud

Michela, oltre ad essere molto presente sul piccolo schermo, è anche molto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove conta 353 mila follower. Sulla piattaforma la comica ama condividere momenti di lavoro  ma anche alcuni momenti di vita privata. A tal proposito sul suo profilo Instagram non mancano scatti in compagnia del suo compagno, Riccardo Cotumaccio, speaker per Tele Radio Stereo e conduttore di Al Circo Massimo, programma calcistico in onda su Tele Roma 56.

Impostazioni privacy