Mario Giordano, avete mai visto la bellissima moglie del giornalista e conduttore? Ecco chi è

Mario Giordano è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano. Attualmente è al timone della conduzione di Fuori dal coro, programma in cui parla di politica con una sottile ironia. Non tutti conoscono la donna della sua vita, nonché madre dei suoi figli. Ecco chi è e di cosa si occupa.

Mario Giordano - Meteoweek
Mario Giordano – Meteoweek

La moglie di Mario Giordano, una donna avvolta nel manto del mistero

La moglie di Mario Giordano si chiama Paola e sono sposati da circa 30 anni. Non si sa molto sul suo conto, dal momento che tende a tutelare la sua vita dal gossip e dai paparazzi. Sì Sa sa solo che ha tre anni in meno del conduttore e sono convolati a nozze nel 1991. Dalla loro unione sono nati Alice, Lorenzo, Camilla e Sara. Non ha un profilo social pubblico ed è comparsa poche volte accanto al marito davanti alle telecamere. Gli italiani concordano nel dire che sia una bellissima donna, della quale conoscono il volto grazie ad alcune foto che Mario Giordano condivide sul web. In realtà è stata presente di recente nel piccolo schermo per aver fatto parte dello scherzo organizzato dei produttori di Scherzi a parte ai danni del marito. Per il momento non è possibile ricavare altre informazioni sul suo conto.

Una grande donna dietro un grande uomo

Anche se preferisce stare dietro le telecamere, la moglie Paola sostiene sicuramente  marito nel suo lavoro. Tutti amano il modo in cui affronta determinati argomenti in chiave polemica. Senza filtri e senza giri di parole dice sempre ciò che pensa ed è questo che lo rende unico. Attualmente è anche direttore delle strategie dello Sviluppo dell’informazione Mediaset. È arrivato a livelli degni di tutto rispetto grazie agli inviti nel programma televisivo in seconda serata Maurizio Costanzo Show. La sua professionalità e la sua immensa cultura non sono passate inosservate, ragion per cui non ha potuto fare altro che scalare la vetta del successo nel piccolo schermo. È approdato in Rai nel 1997 e a seguire ha ottenuto il ruolo di direttore di Studio Aperto sostituendo Paolo Liguori. Come se non bastasse dal 2014 al 2018 è stato direttore del Tg4. Mario Giordano è un uomo dalla professionalità indiscussa, in quanto riceve solo consensi dal vasto pubblico italiano.

Giordano e la moglie Paola - Meteoweek
Giordano e la moglie Paola – Meteoweek

Curiosità sul conduttore

Mario Giordano si è diplomato al Liceo classico Giovanni Plana della sua città natale, ovvero Alessandria. Poi si è laureato in Scienze politiche presso l’Università di Torino e subito dopo ha iniziato a collaborare con dei giornali. Tra questi ricordiamo Il nostro tempo, L’informazione e Il giornale. Inoltre le sue caratteristiche sono la voce acuta il modo di parlare veloce. Alcuni comici hanno fatto leva su ciò per regalare tante risate al pubblico e tra questi non manca il bravissimo Fabio De Luigi.

Impostazioni privacy