Il Collegio 6, anticipazioni puntata 9 novembre: Gaia e Davide a rischio espulsione

In arrivo la terza puntata riguardo ad Il Collegio 6, nell’appuntamento del 9 novembre si scoprirà il destino di Gaia ed anche Davide, i due sono a rischio epulsione, ecco cosa accadrà prossimamente.

Le prime due puntate

Sono state trasmesse le prime due puntate del docu-reality Il Collegio, giunto alla sesta edizione. Sono stati 21 i ragazzi entrati nella struttura, ma ne sono rimasti 20 dopo il ritiro di Sveva, la 14enne di Monza, la cui decisione è stata presa per essersi rifiutata di farsi tagliare i capelli, come da regolamento previsto. Al suo posto è entrata Matilde da Fiorenzuola D’Arda.

Leggi anche: Sveva Accorrà: età, scuola, Il Collegio | Tutto quello che c’è da sapere sulla protagonista del reality di Rai Due

Per quanto riguarda i ragazzi puniti, Alessandro, Giovanni e Simone hanno subito una punizione dopo aver riso durante la lezione del Professor Maggi, gli ultimi due sono poi stati protagonisti di un’altra sanzione  per aver nascosto il loro cellulare, così come Filippo e Davide, quest’ultimo è invece a rischio eliminazione per essersi classificato ultimo della settimana tra i maschi, mentre tra le ragazze è capitata a Gaia la stessa sorte.

Cosa accadrà stasera nel nuovo appuntamento de Il Collegio

Entrambi gli ultimi classificati sono stati ripresi dal preside Paolo Bosisio, il quale si dovrà esprimere sul destino dei due ragazzi, i quali rischiano di lasciare il Collegio anzitempo, la prossima puntata inizierà proprio sul loro futuro nel docu-reality. Oltre a questo, gli alunno dovranno cimentarsi nelle lezioni di Italiano sulla figura di Alessandro Manzoni e della sua opera maggiormente conosciuta, vale a dire I promessi Sposi, mentre la professoressa di Matematica, Maria Rosa Petolicchio verrà con ogni probabilità sostituita per qualche lezione.

Leggi anche: Il Collegio 6, seconda puntata: arriva il primo addio di un’allieva

La prossima puntata sarà trasmessa come ogni martedì, in prima serata su Rai Due. I primi due appuntamenti hanno registrato un calo negli ascolti rispetto alle ultime stagioni del programma, da vedere il riscontro di questo 9 novembre, l’orario in cui sarà visibile Il Collegio è quello delle 21 e 20, oltre alla visione in Streaming sul sito di RaiPlay, dove sarà possibile vedere ogni momento di quanto è avvenuto.

Impostazioni privacy