Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, quarta e ultima puntata: cosa accade tra Tataranni e Calogiuri?

Prosegue la serie Imma Tataranni, questa settimana viene proposto anche il 9 novembre un nuovo episodio, ecco qual è la trama e le ultime anticipazioni su cosa trasmetterà Rai Uno questo martedì sera.

Cosa è accaduto negli episodi precedenti

La seconda stagione della serie si è aperta con il Sostituto Procuratore di rientro da Parigi con il marito, aspettando di poter ritornare nella casa incendiata in cui risiedono, mel frattempo deve sin da subito risolvere casi relativi a degli omicidi avvenuti in Basilicata, laddove Imma lavora nella Procura di Matera.

Leggi anche: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, terzo appuntamento: anticipazioni

Per quanto riguarda l’episodo andato in onda nella giornata di ieri, Diana viene sconvolta dalla morte di un’amica scienziata, Imma cerca di aiutarla, ma il caso si rivela più complicato del previsto. Nel frattempo, in Procura la nuova arrivata, vale a dire la Bartolini, provoca scossoni nella vita tra Ippazio e Jessica, mentre a Matera ritorna Samuel, l’ex ragazzo di Valentina, figlia della procuratrice lucana.

Sintesi di quanto accadrà in Imma Tataranni questa sera

Per quanto riguarda cosa accadrà questa sera, Imma Tataranni dovrà da un lato limitare l’ira della figlia nei suoi confronto, dall’altra risolvere il caso di uno strano furto compiuto in città, dovendo poi stare attenta a cosa le sta accadendo alle sue spalle, in particolare con suo marito, nella vicenda sarà complice Ippazio.

Leggi anche: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, episodio del 2 novembre: un cruento omicidio tra i vicoli di Matera

Questa sera si concluderà il primo ciclo della seconda stagione di Imma Taratanni, la successiva parte, anch’essa suddivisa in 4 appuntamenti, sarà visibile all’inizio del 2022, sempre su Rai Uno, rete in cui vedere il quarto episodio della serie a partire dalle ore 21 e 20, visibile anche in streaming sul sito Rai Play, ogni qualvolta vorrà essere visualizzato. Da ricordare come i primi episodi hanno riscontrato un ottimo successo di pubblico con circa 5 milioni di spettatori per puntata.

Impostazioni privacy