Un Posto al Sole, anticipazioni: Roberto e Marina sempre più vicini

Tempo di novità per i telespettatori di Un posto al sole: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap.

Marina e Roberto Un posto al sole
Marina e Roberto Un posto al sole- Foto tv- Meteoweek

Negli anni Un posto al sole ha saputo conquistare una grande fetta di pubblico: gli italiani si sono appassionati alle vicende che riguardano gli inquilini di Palazzo Palladini.

Cosa succederà nelle prossime puntate? Scopriamolo insieme leggendo le anticipazioni che riguardano la soap in onda tutti i giorni su Rai Tre.

Un posto al sole: Marina in crisi con il marito si sfoga con Roberto

L’appuntamento con Un posto al sole, ambientato a Napoli, si rinnova ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 20.30 circa, su Rai 3. Nell’amatissima soap ci saranno tanti colpi di scena prossimamente che rimetteranno in discussione tutte le certezze dei telespettatori. Vedremo Roberto cercare un nuovo approccio con Marina: i due sono stati molto legati in passato, ma poi le loro strade si sono divise.

La donna è alle prese con una grave crisi matrimoniale e non disdegna di concedersi distrazioni di ogni tipo: in questa crepa del rapporto si insinuerà proprio quello che è stato l’uomo che Marina ha amato per molto tempo. Se siete curiosi di sapere cosa accadrà il consiglio è quello di leggere le anticipazioni che stiamo per rivelarvi e che spiegano quanto succederà nella puntata in onda il 9 novembre 2021.

Nell’ultima puntata di Un posto al sole che è stata trasmessa l’8 novembre del 2021 abbiamo visto Marina e Fabrizio scontrarsi pesantemente, dal momento che il loro rapporto appare sempre più in bilico. La Giordano, dopo essersi sfogata con il marito, decide di affrontare Roberto, mentre il Rosato è impegnato in un’attenta riflessione sugli errori commessi nell’arco del tempo.

Un posto al sole Fabrizio
Un posto al sole Fabrizio- Foto tv- Meteoweek

Anticipazioni Un posto al sole: forte scontro tra Mattia e Crovi

Susanna, intanto, si appresta a lasciare l’ospedale e Niko e Franco continuano a lavorare per rintracciare il suo aggressore. A creare tensioni ci penserà Espedito Altieri che scompiglierà tutto con la sua visita. Cosa vedremo, invece, nella puntata del 9 novembre 2021? Roberto non ce la fa più a limitare le distanze con Marina, soprattutto dopo aver ascoltato il suo duro sfogo.

La donna è sempre più decisa a non cedere a nessun tipo di tentazione, anche perché preferisce concentrarsi sulla risoluzione dei suoi problemi matrimoniali. Non sa come affrontare la situazione e vorrebbe trovare una soluzione che le permetta di vivere in serenità la sua quotidianità coniugale.

Cosa succede agli altri protagonisti di Un posto al sole? Mattia e Crovi cominciano a litigare e il primo tira fuori in quest’occasione tutta la sua indole violenta ed aggressiva. Mariella appare sempre più intenzionata ad affrontare Espedito e a difendere strenuamente la posizione di Speranza, ma Guido si tira indietro all’ultimo minuto. Per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate non resta che attendere tutte le anticipazioni dei prossimi giorni e non mancare all’appuntamento con una delle soap più amate del piccolo schermo e della Rai, Un posto al sole. Tutti pronti a nuovi importanti svolte nella trama!

Impostazioni privacy