Avete mai visto dove vive Luciana Littizzetto? Lusso nel cuore di Torino

La simpaticissima showgirl Luciana Littizzetto vive nel cuore della sua amata regione, il Piemonte. Entriamo insieme nella sua casa e scopriamo tutto della sua abitazione.

Luciana Littizzetto – meteoweek

‘Lucianina’ questo il vezzeggiativo usato dal conduttore di Che Tempo che fa, Fabio Fazio. Quest’ultimo e la sua sua Lucianina, da anni ormai, formano una delle coppie televisive di maggior successo. La Littizzetto irrompe nella trasmissione con la sua simpaticissima verve, il suo modo irruento di presentarsi e si arrampica alla scrivania dove propina monologhi lunghi e molto comici.

Nessuno viene risparmiato dal tiro della comica Luciana che, con sagacia e brillantezza, fa ridere tutti, e anche riflettere su delle ‘crude verità’. Per questo motivo la Littizzetto è una delle donne dello spettacolo più apprezzate e un pilastro fondamentale della Rai.

Il pubblico da casa, però, ama anche conoscere qualche dettaglio in più della vita privata della showgirl ed ecco, quindi, presentata la casa in cui vive Luciana Littizzetto.

Dove vive Luciana Littizzetto? Ecco le foto

Il suo accento ricorda al pubblico le sue origini: il Piemonte. E’ grazie anche alla sua cadenza che Luciana Littizzetto ha costruito il suo stile di comicità ed ironia che l’hanno resa una delle showgirl comiche più amata dagli italiani.

E dove si rigenera le pile la piccola Lucianina per tornare più grintosa che mai e ‘sparare a zero’ le sue opinioni su tutti, senza timore? La sua oasi di pace è in un appartamento da sogno situato proprio nel cuore della sua terra natia piemontese, Torino.

Luciana Littizzetto – meteoweek

Il suo carattere esuberante e la sua verve comica e artistica si riscontrano anche nell’arredamento. Da una foto scattata dalla Littizzetto nel salotto di casa, alle sue spalle abbiamo modo di sbirciare l’arredo. Un salto pindarico di colori diversi e di arredi altrettanto diversi che evidenziano i tratti estrosi del carattere della comica più amata dagli italiani.

Il divano è di un color verde bottiglia, mentre il pouf è sempre sulla tonalità del verde ma più acceso, dai tratti fosforescenti. Sulla parete campeggia una enorme cartina geografica mentre sull’altra parete troviamo un quadro con una grande fiore color rosso.

L’angolo speciale in casa di Luciana è quello corredato da libri ed oggetti di lavoro, un posto in cui la Littizzetto trova ispirazione per la sua arte.

Luciana e l’amore

Al momento nel cuore della Littizzetto non c’è nessuno, dopo la fine della sua lunga storia d’amore, durata circa vent’anni con il batterista degli Africa Unite, Davide Graziano. 

Luciana Littizzetto – meteoweek

Perché è finita tra loro? Il motivo è stato spiegato dalla stessa Luciana che ha parlato di un rapporto che si è modificato, una stima che è giunta al termine: “Quando ti accorgi di guardare quella persona con altri occhi e capisci che non è quella che pensavi”, così come aveva spiegato in una intervista al settimanale Oggi.

I rumors vociferano sul conto amoroso della Littizzetto di una probabile nuova relazione con Andrea Zalone ma al momento non ci sono conferme solo qualche indizio social, che ha lasciato alludere i follower.

Impostazioni privacy