Ricordate Giulia Scarano de Il Collegio 5? Presto debutterà nel grande cinema

Tutti gli appassionati de Il Collegio ricorderanno l’esordio tra i banchi della giovane e bellissima Giulia Scarano che presto debutterà anche al cinema. 

Giulia Scarano – meteoweek

Sono in onda gli episodi della sesta stagione de Il Collegio, un format che sta riscuotendo sempre maggiore successo televisivo. Tra i concorrenti, però, della quinta serie c’è stata la quattordicenne Giulia Scarano che sedeva tra i banchi del Il Collegio, ambientato negli anni novanta.

Il suo viso angelico, i suoi lineamenti delicati ma soprattutto la sua verve molto simpatica, con quella parlata velocissima con uno spiccato accento pugliese, hanno permesso al pubblico da casa di conoscerla fin dalla prima puntata e di legarsi affettivamente a Giulia.

Pugliese doc, Giulia ha portato nel programma le sue origini, decidendo di far degustare ai suoi compagni d’avventura i tipici prodotti della sua regione, tra cui il caciocavallo, le olive e gli scaldatelli, asserendo come questi ultimi “Sono la morte loro”.

Aldilà della sua fisicità dolce, la Scarano ha dimostrato però di avere anche una tempra ribelle e molto vivace. Nel suo futuro imminente, il nuovo progetto di Giulia sarà quello di debuttare al cinema.

Ricordate Giulia Scarano de Il Collegio 5?

La giovanissima Giulia, di appena quindici anni, passerà dal Convitto Regina Margherita di Anagni, in provincia di Frosinone, location dove si svolgono anche gli episodi del docu-reality della sesta stagione de Il Collegio, al suo debutto al cinema.

Giulia Scarano – meteoweek

La dolce ma vivace Scarano, infatti, ha sempre palesato il suo amore e la sua passione per il cinema e questa volta è davvero ad un passo dal realizzare il suo sogno, così come ha annunciato nelle Stories di Instagram.

L’ex collegiale ha spiegato ai suoi follower che presto la rivedranno in televisione, alle prese con la sua prima esperienza al cinema, per una produzione Rai.

Lancia la pietra ma decide di non sbottonarsi troppo, così Giulia Scarano spiega solo che si tratterà di un film ma al momento non vuole dire altro. “Man mano che andremo avanti vi spiegherò i dettagli” ha detto sui social.

Giulia Scarano insieme ad Elodie

La giovane adolescente Giulia, a quanto pare, farà parte di un cast importante, quello del film di Pippo Mezzapesa Ti mangio il cuore. In questa crew ci sarà anche una protagonista d’eccellenza che metterà, solo per quest’esperienza, da parte il microfono: parliamo infatti della cantante Elodie. 

Giulia -meteoweek

A quanto pare sarà proprio l’ex fidanzata di Marracash ad essere protagonista di questo film mentre la piccola Giulia ricoprirà un ruolo marginale ma sicuramente sarà per lei un ottimo trampolino di lancio, nonché un inizio con i fiocchi nel mondo del cinema.

Al momento, però, si tiene ancora alto il riserbo per cui non ci sono grandi dettagli su quale sarà il ruolo effettivo di Giulia. Per questo i follower controllano continuamente i social della ex collegiale in attesa di qualche novità ed anticipazione.