GF Vip, Jo Squillo si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “Ricciarelli? Una privilegiata”

Jo Squillo ha lasciato definitivamente la casa del Grande Fratello Vip 6 perché non ha superato la nomination. Una volta tornata alla vita di tutti i giorni, ha espresso un suo parere su Katia Ricciarelli. Ecco le parole che non sono passate inosservate.

Katia Ricciarelli e Jo Squillo - Meteoweek
Katia Ricciarelli e Jo Squillo – Meteoweek

Jo Squillo rompe il silenzio su Katia Ricciarelli

Jo Squillo è stata sicuramente una delle concorrenti più chiacchierate di quest’edizione. Durante le prime dirette aveva indossato il velo per stare accanto alle donne che non stanno vivendo bei momenti a Kabul. Inoltre ha voluto fare anche lo sciopero della fame per la questione legata al caso di Chico Forti. Il conduttore Alfonso Signorini le ha detto che il suo è stato un gesto nobile, ma probabilmente non adeguato per un reality. Nonostante tutto lei ha sempre fatto valere le sue idee, in quanto spesso si è scontrata verbalmente con alcuni concorrenti della casa e tra questi c’è la soprano Katia Ricciarelli. Con lei i litigi erano all’ordine del giorno, cosa del tutto prevedibile dal momento che hanno due forti personalità. Anche nel pieno delle dirette hanno discusso per poi stoppare su invito di Signorini. Jo Squillo, senza peli sulla lingua, ha espresso un suo parere durante un’intervista rilasciata a Casa chi.

“Io non ho mai cercato lo scontro, sono stata sempre leale”

“Voi non sapete quante ne abbiamo sopportate con la Katia Ricciarelli. La famosa lista era infinita. Abbiamo fatto finta di nulla su almeno cento cose, per la signora, che è sicuramente la super privilegiata, ma anche rispettata, viziata, coccolata…C’è una cosa che mi ha ferita molto e che non ha offeso soltanto me, ma la storia di tante persone. Parlo di quando ha sbeffeggiato ‘Siamo Donne’, un inno al femminile cantata da 3 generazioni…Ha ridicolizzato la mia storia di 40 anni, lei ne ha 50, ma io comunque 40. Questo è stato di cattivo gusto. Io non ho mai cercato lo scontro, sono stata sempre leale”. Con queste parole Jo Squillo è stata molto chiara. A parer suo è protetta al punto tale da non poter essere mandata al televoto. Ha proseguito dicendo che si è offesa quando è stata fatta dell’ironia sulla canzone.

Jo Squillo nella casa - Meteoweek
Jo Squillo nella casa – Meteoweek

“Una vera sorellina è stata Carmen Russo”

Oltre a parlare di Katia Ricciarelli, Jo Squillo ha dedicato un pensiero anche ad altri ex compagni d’avventura: “La persona più sincera all’interno del Grande Fratello Vip? Che bella domanda. Ci sono tante belle persone e tante belle storie. Molti hanno storie toste e importanti. Una donna che per me è stata una vera sorellina è stata Carmen Russo, una donna piena d’amore incapace di offenderti. Accomodante, sopporta, sopporta”. Infatti i telespettatori hanno notato un certo feeling tra le due donne. Nella puntata di ieri, per esempio, la Russo ha votato Nicola Pisu perché non lo vede contento del suo percorso. Al suo posto, dunque, avrebbe voluto Jo. Sicuramente avranno modo di rivedersi al di fuori della casa.