Uomini e Donne Vip, Maria De Filippi pensa ad un possibile show in prima serata: i primi nomi

Uomini e Donne è il programma che da anni emozione il vasto pubblico di Maria De Filippi. Secondo fonti attendibili pare che lo storico show potrebbe essere adattato nel formato vip. Alcune donne del mondo dello spettacolo che sono state già contattate dalla redazione.

Maria De Filippi - Meteoweek
Maria De Filippi – Meteoweek

In arrivo la versione vip di Uomini e Donne?

I telespettatori della Mediaset ricorderanno senza dubbio la versione vip di Temptation Island. La prima edizione è stata un grande successo, ragion per cui l’anno successivo la seconda è stata riproposta con un buon esito. Lo stesso discorso vale anche per il Grande Fratello. Tra le concorrenti ci sono Sophie Codegoni e Soleil Sorge, ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e sono le protagoniste assolute di alcune vicende legate a Gianmaria Antinolfi e Alex Belli. Da un po’ di tempo si fanno sempre più insistenti le voci versione vip del programma che ha dato alle due la popolarità. Ecco tutti i dettagli riportati sul web da un noto influencer.

“Alcune donne dello spettacolo sono già state contattate”

“È sempre più vicina e concreta l’idea dell’arrivo di Uomini e Donne in versione vip! Alcune donne dello spettacolo sono già state contattate per un colloquio”, ecco cosa avrebbe detto l’influencer Amedeo Venza. Pare che la trasmissione dei tronisti, cavalieri e dame verrà trasmessa in prima serata su canale 5. La redazione avrebbe già contattato delle donne di spicco del mondo dello spettacolo da far sedere sul trono tanto ambito della televisione. Alcuni telespettatori temono che la versione tradizionale possa passare in secondo piano. In realtà non sarà così, dal momento che il tutto sarà proposto dopo Striscia la notizia. Sicuramente sarà un successo. Del resto le proposte della De Filippi sono sempre piaciute al pubblico, quindi non farà eccezione stavolta.

Studio Uomini e Donne - Meteoweek
Studio Uomini e Donne – Meteoweek

La scelta di Lorenzo

Il pubblico devoto a Maria De Filippi ricorderà senza dubbio che in estate sono state proposte in prima serata delle scelte di alcuni tronisti. Una delle più belle è stata quella di Lorenzo Riccardi nel castello. Le due corteggiatrici erano Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Tutti davano per scontato che avrebbe scelto la seconda, invece è andato via mano nella mano con la prima e tuttora sono ancora felicemente fidanzati. Per adesso non è arrivata ancora la conferma del programma in versione vip, dunque non ci resta che attendere altri aggiornamenti.

Impostazioni privacy