GF Vip, l’amatissima attrice si candida: “È un programma che potrei affrontare”

Dal momento in cui il Grande Fratello è diventato anche vip, sono stati tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto vivere l’esperienza offerta dal reality.

Celebrità del calibro di Cristiano Malgioglio, Valeria Marini, Barbara Alberti, Elisabetta Gregoraci e tanti altri hanno deciso di mettersi a nudo, mostrandosi per ciò che sono realmente oltre il personaggio. Decidere di entrare nella casa più spiata d’Italia è un gesto coraggioso in quanto, una volta varcata la fatidica porta rossa, tutte le proprie fragilità i propri pregi e i propri difetti vengo osservati e giudicati da milioni di telespettatori. Di recente, a parlare di una possibile partecipazione al GF è stata Manuela Arcuri, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Scopriamo insieme le parole dell’attrice.

Mamma, attrice e… presto anche gieffina?

La maternità è, senza dubbio, una delle cose più belle che una donna possa vivere. La splendida Manuela Arcuri, sette anni fa è diventata mamma del suo Mattia, per il quale l’attrice ha deciso di mettere momentaneamente da parte la propria carriera. Durante un’intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini, pubblicata sul numero di mercoledì 10 novembre, Manuela si è dichiarata soddisfatta di ogni sua scelta, del suo percorso come attrice e del suo attuale ruolo di mamma a tempo pieno.

Sempre nel corso dell’intervista sopracitata, l’attrice ha parlato anche del suo possibile futuro in tv e, in particolare, nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco quanto svelato dalla nostra Manuela nazionale: “Tra il GF Vip e L’isola dei famosi sceglierei il primo. L’isola non ce la farei fisicamente: avrei grosse difficoltà a vivere per terra senza il mio cuscino, la mia coperta, massacrata dalle zanzare. La casa ha i suoi pro e contro, ma è un programma che potrei affrontare. Me lo hanno chiesto tante volte, ma non è ancora il momento”.

La Arcuri ha spesso rifiutato la possibilità di diventare una gieffina per non allontanarsi dal suo bambino, ma ora che Mattia è cresciuto, chissà…!

Manuela Arcuri presto sposa

Manuela è legata sentimentalmente da circa undici anni al papà del suo bambino, l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco. Manuela e Giovanni sono una coppia ormai consolidata alla quale, però, manca ancora un tassello: il matrimonio celebrato in Italia. Non tutti sapranno, infatti, che l’attrice e l’imprenditore nel 2013 sono già convolati a nozze, ma a Las Vegas e in gran segreto, lontani dai loro amici e i loro parenti.

Di recente, tuttavia, come svelato a Chi dalla stessa Manuela, è finalmente arrivata la tanto attesa proposta! L’attrice ha raccontato che durante una visita in compagnia della sua dolce metà, presso una località dove poter costruire un ipotetico castello, Giovanni ha organizzato tutto nei minimi dettagli. Nel corso della passeggiata, infatti, alzando gli occhi al cielo, Manuela ha visto un’aereo che portava con sé un messaggio: “Manu, vuoi sposarmi?“. La risposta alla domanda non poteva che essere positiva, e ora l’attrice sogna di celebrare il grande evento in spiaggia, al tramonto e in uno dei suoi luoghi del cuore, Sabaudia e Latina.

 

Impostazioni privacy