Un Posto la Sole, svolta sul caso Susanna: Diego ha ormai compreso tutto su Mattia

Come di consueto nella prima serata di mercoledì 10 novembre andrà in onda un nuovo episodio di Un Posto al Sole, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che si verificheranno a Palazzo Palladini. 

Ambientata a Napoli, Un Posto al Sole oltre ad essere una delle serie di maggiore successo che da più di 20 anni tiene compagnia a milioni di telespettatori, si distingue anche per essere la prima soap opera interamente prodotta in Italia nonché la più longeva con 26 stagioni e quasi 6000 episodi all’attivo.

Marina davanti a un bivio

Il matrimonio tra Marina e Fabrizio potrebbe essere giunto al termine. Le anticipazioni rivelano che i due avranno una brutta discussione che peggiorerà le cose. Roberto, al corrente del brutto periodo che la coppia sta vivendo, ne approfitterà per provare a riconquistare la sua ex. La Giordano, quindi, si troverà davanti a un bivio: cedere al fascino del Ferri o aiutare Fabrizio?

La svolta sull’aggressione di Susanna

Nel frattempo le indagini sull’aggressione di Susanna non hanno ancora portato al colpevole e Franco e Niko continuano a cercare prove sufficienti che possano dimostrare chi sia il responsabile. Le anticipazioni rivelano che a dare una svolta al caso sarà Diego, il quale avrà un’intuizione che potrebbe finalmente chiudere questa brutta storia. Intanto il carattere irascibile di Riccardo metterà in difficoltà il rapporto tra Ornella e Rossella, rischiando, ancora una volta di compromettere la carriera della Graziani.

L’inaspettato incarico di Guido

Mariella, nonostante il dietro fronti di Guido, è riuscita ad affrontare il fratello Espedito, il quale, secondo quanto riportato, lascerà Palazzo Palladini e tornerà a casa. Guido, però, riceverà uno strano e inaspettato incarico. Di cosa si tratterà? Che Mariella voglia vendicarsi del Del Bue per la sua scelta?

Impostazioni privacy