Guendalina Tavassi sui social: “Aggredita di nuovo”. L’ex marito: “Non l’ho sfiorata” | Cosa è successo

La nostra epoca, purtroppo o per fortuna, si sta rendendo protagonista della crescita e la diffusione dell’utilizzo dei media e del Web. Al giorno d’oggi esistono professioni come blogger e influencer che, fino ad alcuni anni fa, non sapevamo neanche cosa fossero. Ultimamente, tuttavia, sembra che oltre a lavorare sui social, si stia espandendo l’abitudine anche di vivere sui social pubblicando, senza esclusione di colpi, anche situazione che dovrebbero restare private.

Il caso della separazione tra Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte è oramai di dominio pubblico, ma non è finita qui. Dopo l’aggressione subita alcuni mesi fa, l’influencer è tornata ad accusare il suo ex marito per una lite avvenuta nello studio del suo avvocato, durate un incontro per stabilire le modalità e le tempistiche degli incontri tra i bambini e il loro papà. Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Un matrimonio finito… male

Continuano, dunque, i dissapori tra gli ex coniugi Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte. Martedì 9 novembre, l’influencer e l’imprenditore avrebbero dovuto pacatamente accordarsi, in presenza dell’avvocato di Guenda, sui giorni che i bambini avrebbero trascorso con il loro papà. L’incontro è avvenuto, certo, ma l’evoluzione di esso non è stata quella prevista e sperata per il bene dei loro figli.

La Tavassi, tramite una Insta story pubblicata con il profilo Instagram dell’avvocato, ha mostrato il suo telefono completamente distrutto: “Allora ragazzi, vi avverto dal telefono del mio avvocato Leonardo, perché il mio purtroppo essendo stata aggredita nuovamente dalla stessa persona, è questo. […] A breve troverò il modo di tornare qui da voi”.

Alcune ore dopo l’accaduto, Guendalina è tornata sui social e, questa volta, tramite il suo account Instagram ufficiale, ha pubblicato una storia affermando quanto segue: “Ragazzi, ho recuperato il mio account, purtroppo viviamo in un modo perverso in cui le vittime diventano carnefici. Sono stata in silenzio per troppo tempo, ed è stato questo il mio unico errore, solo per salvaguardare i miei figli. Non volevo mettere nulla in piazza […]. Se devo essere distrutta da un mostro voglio che almeno tutti sappiate chi è veramente Umberto D’Aponte”.

La versione di Umberto

A tutta questa situazione non poteva di certo mancare la replica dell’ex marito di Guendalina Tavassi. In seguito alla lite in presenza dell’avvocato, l’imprenditore ha voluto raccontare la sua versione dei fatti tramite una Insta story pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale. Ecco le parole di Umberto D’Aponte: “Sono qui a mettere chiarezza. Quello che è successo l’avrei fatto restare tra quattro mura, ma siccome dall’altra parte si cerca sempre la popolarità, diffamare e spalare me**a su una persona… da questa parte non posso più stare zitto. Io non ho aggredito nessuno. Non ho messo mani addosso a nessuno. Quello che è successo stamattina nello studio del suo pseudo-avvocato: sono stato chiamato per definire la situazione bambini, divorzio. Parlavamo di situazioni nostre intime che conoscevamo entrambi, mentre parlavamo mi attaccava di cose che io sono rimasto scioccato. Quando ho pensato tra me e me che qualcosa non andava, aveva (Guendalina, ndr) il suo telefono sulla scrivania e stava registrando praticamente tutto, così ho preso e gli ho spaccato il telefono. Ho avuto una reazione istintiva. Riguardo mani addosso, ve lo giuro sulla mia vita, non l’ho nemmeno sfiorata con un dito […]”.

In tarda serata, inoltre, tramite una diretta con il suo avvocato trasmessa sul suo account Instagram ufficiale, Guendalina Tavassi è scesa nei dettagli accusando il suo ex marito di essere un uomo violento, e mostrando conversazioni, audio e video di liti avvenute in tutti questi anni. Umberto e Guendalina riusciranno mai a voltare pagina e a trovare un equilibrio? Noi tutti ce lo auguriamo, specialmente per il benessere e la tranquillità dei loro bambini.

 

Impostazioni privacy