Storia di una famiglia perbene, seconda puntata: anticipazioni del 10 novembre

Proseguono le vicende della serie Storia di una famiglia perbene, ecco cosa accadrà nella seconda puntata in programma il 10 novembre con la trama e le ultime anticipazioni per tale appuntamento di questa settimana.

Cosa è accaduto nel primo episodio

Una  delle novità in casa Mediaset è la nuova serie Storia di una famiglia perbene, la cui avventura è iniziata la scorsa settimana con il primo episodio, dove si narrano le vicende di una coppia di ragazzi, alle prese con storie familiari piuttosto complicate. Da un lato abbiamo Maria, la quale ha un padre violento nei confronti della madre, dall’altra il suo amato Michele, a sua volta figlio di un boss, e desideroso di cambiare vita.

Leggi ancheStoria di una famiglia perbene, appuntamento del 3 novembre: trama, cast e anticipazioni | Cosa sapere

Proprio Michele ha urgenza di scappare dalla realtà in cui vive e se ne va insieme a Maria in una barca prestatagli da un amico, direzione Albania. I genitori scoprono però il tentativo di fuga e si mettono all’inseguimento del figlio, una volta ripresi vengono puniti e costretti a non vedersi, ma la coppia si frequenterà di nascosto.

I prossimi sviluppi in Storia di una famiglia perbene

Nel prossimo appuntamento, si scoprirà come Maria rischi di non frequentare più la scuola, a causa di problemi economici della sua famiglia, acuiti dal peschereccio andato in fiamme dai Straziota, nella fattispecie dal padre di Michele, proprio il giovane cercherà di confortare la ragazza prestandole del denaro, mentre dalla sua parte vuole coltivare il sogno di diventare un cantante.

Leggi anche: La Scelta di Maria, su Rai Uno il docu-film sul Milite Ignoto: cast, trama e anticipazioni

Ricordiamo come questa sera sarà trasmessa la seconda delle quattro puntate previste in questa prima stagione della serie Storia di una famiglia perbene, quella di esordio ha fatto registrare la scorsa settimana 3 milioni e 156 mila spettatori ed il 17% di share. La visione è prevista alle 21 e 25 su Canale 5 per quanto concerne la tv, mentre in streaming potrà essere seguita sul sito MediasetInfinity.