Piero Barone de “Il Volo” e il flirt con La Iena: Cosa è accaduto davvero? La verità dopo anni

Tempus fugit… e i latini non potevano avere più ragione di così: sembra ieri, infatti, il periodo in cui il piccolo Piero Barone si affacciava al mondo della musica. Oggi, oltre a essere un giovane uomo di 28 anni, Piero è diventato un artista affermato e, insieme a Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, è uno dei tenori de Il Volo.

Nonostante siano molto giovani, e quindi più propensi alla condivisione della propria vita tramite i social, i tre cantanti sono sempre stati molto riservati riguardo la loro sfera privata. Circa due anni fa, tuttavia, il settimanale Chi lanciò uno scoop proprio inerente alla sfera sentimentale del tenore: raccontò, ovvero, di un presunto flirt tra Piero e una delle inviate de Le Iene. Per saperne di più e scoprire di chi si tratta, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

La Iena e il tenore

Per quanto si cerchi di essere riservati, il mondo del gossip non fa sconti a nessuno! Ne sa qualcosa il giovane Piero Barone che, nonostante non abbia mai proferito parola sulla sua sfera sentimentale, durante l’estate del 2019 fu al centro di un’indiscrezione lanciata da Chi. Tra le pagine a lui dedicate del settimanale, infatti, si ipotizzò che tra il tenore e una famosa inviata del programma tv Le Iene ci fosse del tenero.

Il nome della dama in questione è Veronica Ruggeri, uno dei volti più noti del celebre show di Italia1. I due protagonisti della notizia, però, non hanno mai né smentito né confermato il loro legame, ragion per cui, ancora oggi, non è dato sapere se i due abbiano davvero avuto una storia.

Amori segreti, storie finite e nuovi inizi

L’unico dato certo sulla notizia che vede protagonista la presunta relazione tra Veronica Ruggeri e Piero Barone consiste nel fatto che, nel caso fosse vero, i due si sarebbero incontrati dopo la fine delle loro rispettive relazioni. Piero, infatti, fino a quel momento era stato sentimentalmente legato a Valentina Allegri, figlia dell’allenatore calcistico Massimiliano Allegri; Veronica, invece, era reduce dalla storia con il collega Stefano Corti. Ad oggi, il tenore continua a non rivelare molto sulla sua sfera personale, ma si presume che il suo cuore, al momento, non sia occupato da nessuna fanciulla. La Ruggeri, invece, è impegnata con Nicolò De Vitiis, anche lui celebre inviato de Le Iene.

Qualsiasi sia la verità sulla loro relazione, Piero e Veronica hanno continuato, senza sosta, a portare avanti con passione e professionalità le loro rispettive carriere. La Ruggeri, infatti, dopo aver indossato nel 2011 la fascia con il titolo di Miss Parma, ha intrapreso la carriera da giornalista, e ha iniziato a collaborare con Le Iene nell’anno 2013. Piero, invece, in qualità di uno dei membri de Il Volo, ha continuato a regalare al pubblico il suo immenso talento attraverso concerti e spettacoli.

 

Impostazioni privacy