Il Cacciatore 3, ultimo appuntamento: Barone lascia il pool antimafia?

In arrivo il finale de Il Cacciatore 3, ecco quali sono le anticipazioni e quale sia la trama riguardo a quanto accadrà nell’ultima puntata della serie, in programma il 10 novembre, con tutti i retroscena a poche ore dalla sua visione in tv su Rai Due.

Sintesi degli episodi precedenti

Negli appuntamenti precedenti, la terza stagione della serie inizia con la difficile situazione di Saverio Barone, il Magistrato antimafia è infatti costretto a vivere in un bunker per salvaguardare la sua vita e quella della famiglia. Nel frattempo, proseguono le indagini, dall’arresto di Vitale fino a cercare di capire dove si trova Bernardo Provenzano.

Leggi anche: Il Cacciatore, anticipazioni 3 novembre: la caccia al boss Cuntrera

La pista riguardante il boss di Cosa Nostra subirà però dei rallentamenti, in quanto Provenzano si fa operare a Marsiglia e non più all’Ospedale San Giovanni, come paventato dagli inquirenti in precedenza Tale situazione farà sorgere dei dubbi su Barone ed il suo futuro da magistrato.

Il Cacciatore, terza stagione – Francesco Montanari nei panni del Magistrato Saverio Barone – meteoweek

Come finirà la terza stagione de Il Cacciatore con tutti i risvolti

Questa sera verranno trasmessi gli ultimi due episodi della stagione, nel primo dei quali, intitolato Ciao Nemico, Barone decide di abbandonare il pool antimafia, ma prima intende far arrestare Aglieri, fido alleato di Provenzano. Proprio il boss ordina ad uno suo ragazzo di uccidere il medico con cui è stato sottoposto all’operazione, ma viene ucciso anche lui, e tale uccisione rappresenterà un punto importante per le indagini.

Leggi anche: Cuori, puntata 7 novembre: uno spinoso caso per l’equipe del Dottor Corvara

Riguardo all’ultimo episodio della serie, si scoprirà infatti dove si trova il covo di Aglieri, ulteriori indagini avvicinano il Pool a Provenzano. Per conoscere come si andrà a concludere Il Cacciatore 3, gli ultimi due appuntamenti saranno trasmessi su Rai Due in prima serata a partire dalle ore 21 e 20. Ricordiamo come le altre puntate abbiano avuto una media del 5% di share con circa 1 milione di spettatori.

Impostazioni privacy