Ballando con le Stelle, Mietta sarà in pista sabato? La decisione della produzione

La cantante Mietta, concorrente di Ballando con le Stelle, è risultata positiva al test Covid-19, sospendendo momentaneamente la sua presenza in pista. Tornerà nella prossima puntata?

Mietta – meteoweek

In onda dal 2005 su Rai 1, Ballando con le Stelle è uno dei programmi italiani attuali più amati dal pubblico. Il format, basato sull’idea di talent show, non è solo semplice intrattenimento nella prima serata del sabato sera ma anche un programma di discussioni e riflessioni.

Questo, per esempio, è quanto accaduto in questa edizione di Ballando con le Stelle dove, fin dalle primissime puntate è scoppiato il ‘caso Mietta’. La cantante in gara è risultata positiva al Covid-19 facendo scattare immediatamente tutte le misure cautelative per chi è entrato in contatto con lei.

Il ballerino che è stato in coppia con Mietta, Maykel Fonts è stato prontamente in quarantena e monitorato con tamponi che hanno dato sempre esito negativo. Il programma ha sospeso momentaneamente Mietta e Fonts.

Questa vicenda ha successivamente aperto una querelle tra la cantante e il giudice Selvaggia Lucarelli che ha reso la vicenda una propaganda in favore della vaccinazione. Intanto, però, il pubblico si chiede se Mietta, il prossimo sabato, tornerà in pista a Ballando con le Stelle. 

A Ballando con le Stelle, Mietta torna in pista?

La cantante Mietta, concorrente del talent show, è risultata positiva nel corso della seconda puntata di Ballando con le Stelle. Questo è significato per lei e per il suo maestro di gara, una necessaria e obbligata sospensione dal programma.

Mietta e Fonts – meteoweek

Maykel Fonts, il ballerino, dopo la quarantena obbligatoria, si è sottoposto a diversi test Covid e tutti hanno dato esito negativo. E’ stato sempre Fonts, però, attraverso il suo profilo Instagram a dare il lieto annuncio: la sua compagna di ballo, Mietta, si è finalmente negativizzata al virus.

Il maestro ha pubblicato un suo vecchio selfie scattato con Mietta e ha scritto: “Ci risiamo” con tantissimi emoticon ed ha poi aggiunto che torneranno in pista sabato a Ballando con le Stelle. 

Dal canto della cantante, però, tutto tace e i suoi social non danno segnali sulla veridicità del suo ritorno nel programma. Non ci resta che aspettare la prossima puntata

Il ‘caso Mietta’ e la querelle con la Lucarelli

Sulla positività della cantante si aperta una discussione in merito, avviata dal giudice Selvaggia Lucarelli che ha utilizzato il ‘caso Mietta’ per fare una profonda propaganda pro vaccino anti Covid-19.

Mietta a Ballando con le Stelle – meteoweek

Spuntata la positività di Mietta, ci si è chiesto se la cantante fosse vaccinata: “Io non sono contraria al vaccino, ma non l’ho ancora effettuato per motivi di salute che riguardano esclusivamente me”.

A questo punto la giornalista Lucarelli ha colto la palla al balzo per evidenziare l’importanza del vaccino per arginare la pandemia, invocando tutti a vaccinarsi.

 

Impostazioni privacy