Beautiful anticipazioni: Quinn sconfitta da Brooke si prepara a lasciare villa Forrester?

In attesa del nuovo episodio di Beautiful, in onda nel primo pomeriggio di giovedì 11 novembre, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti. 

Trasmessa dal 1987, Beautiful è una delle soap opera di maggiore successo in tutto il mondo con una media di 35 milioni di telespettatori per puntata. La serie attualmente conta 33 stagioni per un totale di 8643 episodi a cui ha lavorato un team di più di 150 persone.

La drastica scelta di Eric

Eric, dopo aver scoperto il piano malefico organizzato da sua moglie per mandare in rovina Brooke, è sotto shock. L’uomo ha provato in tutti i modi ad aiutare Quinn a raggiungere una stabilità mentale ed emotiva, ma ancora una volta la sua sete di vendetta ha rovinato tutto. Questa volta Eric sembra essere convinto a non perdonarla e a cancellarla per sempre dalla sua vita.

La disperazione di Quinn

Un duro colpo per la Fuller che in tutti questi anni di matrimonio con Eric ha provato a rigare dritto senza ottenere grandi risultati e cedendo alle prime tentazioni. Le anticipazioni rivelano che Quinn proverà a riconquistare la fiducia del marito, ma questa volta Eric non sembra essere disposto a cedere. Il matrimonio tra la Fuller e il Forrester sembra essere giunto al capolinea.

Ridge e Brooke

Nel frattempo a casa Logan, l’avvocato Carter ha buone notizie per Ridge e Brooke. Infatti è riuscito ad annullare i documenti del matrimonio tra il Forrester e Shauna e a ritirare le carte che ufficializzano la separazione tra l’uomo e la Logan. Insomma Ridge e Brooke potranno finalmente vivere in serenità la loro tanto sofferta storia d’amore.

Impostazioni privacy