Una Vita anticipazioni: la salute di Bellita è a rischio, qual è la vera malattia della lirica?

Come di consueto nel primo pomeriggio di giovedì 11 novembre andrà in onda un nuovo episodio di Una Vita, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare gli abitanti di Acacias. 

Ispirata a Upstairs-Downstairs, serie televisiva del 2010, Una Vita è una delle soap opera id maggiore successo degli ultimi anni in cui è riuscita a conquistare milioni di telespettatori tra Spagna e Italia che non hanno potuto fare a meno di affezionarsi ai protagonisti e alle loro coinvolgenti storie di vita.

La carriera di Bellita rischia di finire

Bellita, nonostante l’uscita del suo nuovo album, è molto preoccupata, infatti la cantante da ormai un po’ di tempo soffre di alcuni strani fastidi alla gola e teme che possa trattarsi di qualcosa di fatale per la sua carriera artistica. Malgrado le difficoltà, Bellita decide di temporeggiare, non rivelando a nessuno le sue condizioni, nella speranza che tutto si sistemi il prima possibile e senza alcuna conseguenza.

Una cura per la cantante

La cantante troverà l’aiuto di un professore specializzato in corde vocali, le cui cure si dimostreranno fin da subito utili per le condizioni di salute di Bellita. Ovviamente però sarà necessario un percorso di cura che necessita di pazienza, ma all’artista questo non sembrerà importare, infatti Bellita avrà fretta di tornare a cantare sui palchi di tutto il mondo.

La salute di Bellita è a rischio

La fretta della cantante la porterà ad abusare del rimedio medico fornitole dal professore, ignorando completamente le sue indicazioni e rischiando di mandare in fumo qualsiasi sforzo. Bellita riuscirà a tornare sui palchi a fare il suo lavoro o la sua carriera giungerà al capolinea?