Charlene di Monaco, dietro il suo ricovero in Sudafrica ci sarebbero problemi psichici: l’inquietante retroscena

Dopo mesi di assenza dalla corte reale, Charlene di Monaco ha potuto finalmente prendere l’aereo per ritornare dal marito Alberto di Monaco e dai figli. Adesso potrà riprendere la vita di sempre, in quanto ha dichiarato di tornare di nuovo in Africa per portare a termine le sue attività. Secondo voci insistenti pare che dietro il suo ricovero ci sarebbe ben altro. Ecco tutti i dettagli della vicenda. 

Charlene di Monaco - Meteoweek

Charlene di Monaco e i dubbi sulle sue condizioni di salute

Charlene Lynette Wittstock è convolata a nozze con il principe Alberto di Monaco 10 anni fa. Purtroppo gli ultimi mesi è stata costretta a restare in Sudafrica per problemi di salute. Ha avuto un’infezione otorinolaringoiatrica che ha contratto per aver partecipato a una campagna a tutela di rinoceronti in via d’estinzione. È dovuta andare sotto i ferri più di una volta, dal momento che il primo intervento non è andato per nulla bene. “Non vedo l’ora di tornare a casa e vedere i miei figli, che mi mancano terribilmente. Penso che una mamma separata per mesi dai propri bambini proverebbe quello che provo io ora”, ecco cosa aveva riferito durante un’intervista. Da qualche giorno è tornata nel Principato ed è stato un momento commovente per i presenti quando ha riabbracciato Jacqui e Bella (così chiamati da lei). Eppure si sta dicendo che in realtà ci sia altro dietro la sua assenza da corte.

Problemi psichici manifestati nel corso del tempo

Charlene di Monaco ha pubblicato uno scatto di famiglia e l’ha pubblicata su Instagram. Tutti sono contenti per il lieto fine, anche se non mancano dubbi sull’accaduto. Infatti il settimanale francese Voici ha dichiarato che probabilmente la principessa potrebbe avere avuto un crollo psicologico. È stata rincarata la dose sostenendo che ci sarebbero stati alla base del tutto dei problemi psichici. In effetti l’ex modella da anni sarebbe dipendente da cocktail di sonniferi, inizialmente assunti come antidolorifici. In passato è stata ricoverata per problemi di delirio e assenza di contatto con la realtà. Inoltre avrebbe anche aggredito fisicamente la sua dama di compagnia e parlare con lui e tagliati i capelli fino a ferirsi al volto con delle forbici. Questi episodi confermerebbero quando insinuato.

Charlene e Alberto di Monaco - Meteoweek
Charlene e Alberto di Monaco – Meteoweek

Dichiarazioni poco chiare di Aberto di Monaco

Si dice anche che il marito Alberto di Monaco avrebbe pensato di aiutarla in un percorso di disintossicazione presso l’isolato Thanda Private Game Reserve. Tempo fa mise a tacere le voci che insinuavano di una presunta crisi coniugale tra i due. Aveva detto che la principessa era lontana da corte per dei problemi di salute, ma senza specificare la natura di questi problemi. Per il momento si tratta solo di dichiarazioni riportate dal settimanale, dunque si crede che a breve arriveranno delle repliche per smentire quanto detto.