Mauro Icardi e Wanda Nara, altro che pace fatta: ci sarebbero nuovi video dei tradimenti dell’attaccante

La questione sentimentale che ha reso protagonista Wanda Nara sembra non giungere mai a una conclusione. Dopo le conferme del tradimento dell’ormai ex marito Mauro Icardi, da poco sono saltati fuori altri video che confermerebbero il tradimento con un’altra donna. Ecco maggiori dettagli sulla vicenda. 

Wanda Nara e Icardi - Meteoweek
Wanda Nara e Icardi – Meteoweek

Wanda Nara e Mauro Icardi: altre conferme del gesto di infedeltà

Wanda Nara è una delle influencer più note degli ultimi anni del web. Manda in delirio i follower con i suoi scatti mozzafiato, anche se ultimamente è al centro del gossip per via dei vari tradimenti del marito Mauro Icardi. Purtroppo sta rivivendo un tale dispiacere dal momento che ha lasciato per lo stesso motivo l’ex marito Maxi Lopez. All’inizio della faccenda sembrava che due avessero deciso di riprovare, poiché lei è tornata in Italia per un confronto. Poi lei è tornata sui suoi passi dopo la scoperta di alcuni video sul cellulare di lui. Come se non bastasse è emerso che abbia avuto dei contatti telefonici con altre donne. Avrebbe passato una notte in hotel con Eugenia Surez, coperto dal cognato Jakob von Plessen, e ci sarebbero stati dei baci con China Suarez. I fan della donna sono preoccupati per lei, dunque la tempestano di domande. Dato che è molto disponibile, ha risposto che sta bene e adesso si sta dedicando al lavoro e alla famiglia. Per ora l’ormai ex marito ha deciso di puntare sul silenzio, nonostante ci sia un’altra donna che dichiara di avere una relazione con lui. Ecco di chi si tratta.

Guendalina minaccia di pubblicare foto e video contro il calciatore

“Ora metto i video che ha avuto problemi con diverse donne a letto, sia con Wanda Nara che China Suarez” ecco cosa ha riferito Guendalina Rodriguez che da tempo sostiene di  avere una relazione con Icardi. Per ripicca avrebbe intenzione di pubblicare foto e video in cui l’uomo si mostra particolarmente passionale. Ciò non ha fatto altro che peggiorare la situazione, infatti è quasi certo che non ci sarà una riappacificazione. Davanti a simili dichiarazioni, Wanda ha semplicemente replicato dicendo che la donna sta facendo dei fotomontaggi per niente credibili.

Guendalina Rodriguez - Meteoweek
Guendalina Rodriguez – Meteoweek

L’intervista tanto attesa

Wanda Nara è stata sposata con il calciatore Maxi Lopez tuo padre di due bambini. Ha deciso in seguito in Italia, dove ha ottenuto la popolarità. Si sono lasciati perché si sono accusati entrambi di gesti di infedeltà. Subito dopo ha conosciuto Mauro Icardi, amico e compagno di squadra del primo marito. Dopo qualche anno di fidanzamento sono convolati a nozze e dal loro amore sono nate due splendide figlie. A breve lei rilascerà un’intervista e potrebbe dire tanto altro sul suo matrimonio ormai giunto al capolinea. Cosa salirà a galla? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy