GF Vip, è già finita l’intesa tra Alex Belli e Soleil Sorge? Nel mirino il rapporto tra l’influencer e Gianmaria

Le dinamiche che si creano tra i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 6 incuriosiscono da sempre i telespettatori. Di recente sono al centro dell’attenzione Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge per un loro presunto riavvicinamento. Alcuni compagni d’avventura, tra cui Alex Belli, stanno iniziando ad avere dei dubbi.

Soleil Sorge e Alex Belli - Meteoweek
Soleil Sorge e Alex Belli – Meteoweek

Soleil Sorge e Alex Belli: intesa giunta al capolinea?

Da quando Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi sono entrati nella casa del Grande Fratello vip non hanno fatto altro che litigare e lanciarsi accuse a vicenda. Soleil ha addirittura parlato di stalking, mettendo in cattiva luce il ragazzo. Quest’ultimo si è sempre difeso senza trascendere dopodiché si è avvicinato a Sophie Codegoni. I due si sono anche baciati nel cuore della notte sotto le coperte, però l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di fare un passo indietro perché non ha mai reputato Gianmaria una persona sincera. Nelle ultime ore pare che stia avendo delle conferme, dal momento che si è riavvicinato a Soleil. È come se tutte le cattiverie dette sul suo conto fossero passate in secondo piano. Ecco perché sia lei che Alex Belli si stanno ponendo delle domande.

Pace fatta o copione da recitare?

Su Instagram stanno circolando dei video in cui Alex Belli dichiara di essere infastidito dal riavvicinamento di Soleil e Gianmaria. Gli utenti social sostengono che non dovrebbe impicciarsi degli affari altrui, ma cercare di rimediare al dispiacere procurato alla moglie Delia Duran. Alex ha ribadito che non riesce a stare lontano da Soleil, però ora si sente tradito dal suo comportamento. Sa che può sfogarsi tranquillamente con Sophie, dato che entrambi stanno avendo le stesse sensazioni. La ragazza non ha mai voluto far parte di un triangolo amoroso e ora sta capendo che probabilmente ha fatto bene a seguire il suo fiuto. Del resto l’altro giorno i due ex hanno parlato ore ore, incuranti dello scorrere del tempo. Sorridono e scherzano, come se non ci fosse stato un passato turbolento. Anche altri concorrenti stanno mettendo in dubbio la loro lealtà.

Soleil e Gianmaria - Meteoweek
Soleil e Gianmaria – Meteoweek

“Sono stanca di queste accuse”

Soleil ha ammesso con un certo fastidio di essere stufa dell’etichetta della gatta morta attribuitole dalla moglie di Alex Belli. Alfonso Signorini, durante una delle ultime dirette, ha mostrato un video in cui Delia è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Non ha utilizzato parole carine nei suoi confronti, ribadendo che è sempre la donna a decidere con un uomo. A un certo punto ha addirittura parlato dell’esistenza di un ipotetico copione che stanno seguendo alla lettere Alex e la moglie per avere visibilità. Se una parte del web sostiene Soleil, dall’altra parte molte donne ritengono che abbia ragione Delia. Ciò dimostra che le dinamiche della casa del Grande Fratello vip, nel bene e nel male, catturano sempre l’interesse di una vasta platea di telespettatori.

Impostazioni privacy