X-Factor, anticipazioni 11 novembre: cast, prove e giudici

Pioggia di emozioni per il terzo Live di “X Factor”: ecco cosa accadrà nella puntata dell’11 novembre.

X Factor 2021 Copertina
Fonte: Facebook

Il 28 ottobre ha preso il via la fase Live di “X Factor”, il talent show dedicato alla musica condotto dall’attore Ludovico Tersigni al suo debutto in televisione nell’era post-Cattelan. Mentre nel corso della prima puntata i cantanti in gara hanno fatto conoscere ai quasi 2 milioni di telespettatori (più il pubblico in studio) i loro inediti, nella seconda andata in onda lo scorso 4 novembre i cantanti si sono sfidati a colpi di cover. La lotta all’ultima nota ha determinato la sconfitta dei Westfalia, band appartenente al roster di Mika, a cui in fase di ballottaggio è stato preferito Versailles. Ma cosa accadrà questa sera?

Anticipazioni della terza puntata

Oggi 11 novembre andrà in onda il terzo live di “X Factor”. L’appuntamento, come sempre, è alle 21:15 su Sky Uno. Anche questa volta i cantanti in gara si esibiranno con le cover assegnate dai loro rispettivi giudici. Se già nella puntata precedente si sono registrati i primi scontri tra i quattro condottieri del talent show, in questa si prevedono scintille. Del resto, i brani scelti in occasione di questo live sono pura benzina!

Le cover scelte dai giudici di “X Factor”

Di seguito, le canzoni a cui verrà data nuova vita nella puntata di giovedì 11 novembre.

Emma Marrone ha scelto “Io sto bene” dei CCCP – Fedeli alla Linea per gIANMARIA,  “Certi Uomini” di Francesco Bianconi per Le Endrigo, e “Stavo pensando a te” di Fabri Fibra per Vale LP.

Hell Raton, invece, ha optato per “Turning Tables” di Adele per Baltimora, “Feel Good Inc.” dei Gorillaz per il gruppo dei Karakaz, “In Bloom” e “Six Feet Under” dei Nirvana e Billie Eilish per Versailles (finito al ballottaggio nel corso del secondo Live).

Manuel Agnelli ha assegnato “Making Plans for Nigel” degli XTC ai Bengala Fire, “The greatest” di Lana Del Rey ad Erio, “Sports” dei Viagra Boys ai Mutonia. 

Infine, Mika ha deciso di portare in battaglia i suoi due concorrenti rimasti con “Nemesis” di Benjamin Clementine per Fellow e “Lonely” di Justin Bieber e Benny Blanco per Nika Paris.

Chi sarà l’ospite del terzo Live di “X Factor”

Gazzelle

Come se già questo non bastasse a emozionare il pubblico, è atteso un grande ospite per la terza puntata di “X Factor”. Dopo Carmen Consoli e Chiello, che nei precedenti Live hanno fatto compagnia a Ludovico Tersigni, il quale ha anche colto l’occasione per annunciare la presenza di Ed Sheeran nelle prossime serate, questa sera sarà presente l’universo indie con Gazzelle. A quasi un anno di distanza dall’uscita dell’album “OK”,  il cantante romano presenterà in anteprima il suo nuovo singolo “Fottuta Canzone”. La serata, inoltre, sarà resa ancora più speciale da un opening molto particolare, legato alla COP26, la Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici in corso a Glasgow, e alla campagna Sky Zero. Protagonista di questa apertura senza precedenti sarà Dardust, pianista, compositore e produttore discografico di punta del panorama musicale italiano e internazionale.

Impostazioni privacy