Il Paradiso delle Signore, Cosimo incontra Flora: le incredibili rivelazioni sulla fine di Achille Ravasi

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, giovedì 11 novembre, della fiction di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda dalle 15.55 circa su Rai Uno. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 15.55 circa su Rai Uno, andrà in onda il consueto appuntamento con la soap di Viale Mazzini, Il Paradiso delle Signore. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di giovedì 11 novembre. Vittorio, come sappiamo, ha scoperto il tentato imbroglio di Tina con la sua demo, ma ha perdonato la sua amica, la quale rischia seriamente di veder stroncata la sua carriera. La giovane Amato, infatti, deve operarsi e al più presto, altrimenti la sua voce ne risentirà per sempre. Non sembra esserci altra situazione, ma Tina ha paura a sottoporsi all’intervento.

Vittorio, nel tentativo di convincere Tina, le organizzerà in gran segreto un incontro con una sua grande fan. Il Conti spera che Amato possa trarre il coraggio giusto dalle parole di una sua fan a continuare a cantare e, dunque, ad operarsi. Ma Tina è titubante, teme che l’operazione possa danneggiarla ulteriormente. Intanto, nel grande magazzino milanese, Irene cerca tra le altre Veneri alleate contro Gemma. Teme che quest’ultima possa allontanarla da Stefania e cercherà l’appoggio di Dora. Ma la Colombo non vuole farsi trascinare in questa storia, anzi.

Il caso Ravasi

Cosimo, intanto, è tornato a Milano e la famiglia Guarnieri ora inizia a tremare. Il giovane era partito, alla fine della scorsa stagione, alla volta di Parigi alla ricerca di indizi su Achille Ravasi. Non prima di aver accusato pubblicamente Umberto di aver fatto assassinare  l’imprenditore. Ma adesso, a Milano, sono in due ad indagare. Già perché da diverso tempo Flora, figlia di Achille, sta ricostruendo i tasselli della scomparsa del suo genitore.

La Contessa Adelaide teme che i due possano unire i propri sforzi ed arrivare finalmente alla verità, che sarebbe distruttiva per lei e suo cognato. E, di fatti, l’incontro tra Flora e Cosimo avviene. I due si racconteranno tutto e il Bergamini rivelerà alla giovane stilista del Paradiso cosa ha scoperto in Francia. Incredibili sorprese stanno per arrivare sugli schermi di Rai Uno.

Impostazioni privacy