Uomini e Donne anticipazioni: arriva l’inaspettata scelta della tronista? Cosa è accaduto in esterna

Come di consueto nel primo pomeriggio di giovedì 11 novembre andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne di Maria De Filippi, ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà durante questa puntata. 

In onda dal 1996, Uomini e Donne inizialmente pensato come versione adulta del talent show Amici, solo nel 2001 è diventato il format che tutti oggi conosciamo arrivando a conquistare milioni di telespettatori che non hanno potuto fare a meno di farsi coinvolgere dalle affascinanti dinamiche amorose tra i partecipanti in studio.

Anticipazioni Uomini e Donne 11 novembre

Dopo il segmento dedicato a Ida Platano e Diego Tavani e alla scelta di Roberta Ilaria Giusti che ha scelto di portare in esterna Luca, nella puntata di oggi, giovedì 11 novembre, i riflettori dello studio dovrebbero essere puntati su Andrea Nicole, per la quale è arrivato il momento della scelta tra i due pretendenti su cui ha deciso di concentrare le sue attenzioni: Alessandro e Ciprian. 

La scelta di Andrea Nicole

Durante la puntata precedente, la tronista è stata delusa dal comportamento di Alessandro che non ha mostrato nei confronti di Andrea Nicole lo stesso interesse del suo diretto concorrente, Ciprian. Proprio con quest’ultimo la tronista ha deciso di fare la sua ultima esterna e stando alle anticipazioni tra i due potrebbe esserci stato un bacio. La tronista ha fatto la sua scelta? Per scoprirlo non resta che aspettare l’appuntamento di oggi pomeriggio a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Anticipazioni Trono Over

Nell’appuntamento di oggi pomeriggio, ci sarà anche spazio per il trono over. In particolare, le anticipazioni rivelano che a sedersi al centro dello studio sarà Armando Incarnato che dopo aver frequentato Marika e aver definitivamente chiuso con lei, non ha ancora trovato la compagna perfetta per lui. Riuscirà il cavaliere napoletano a trovare e a conquistare una donna con cui costruire un rapporto importante e duraturo?

Impostazioni privacy