Alessia Marcuzzi spegne 49 candeline, ma qual è il suo segreto di bellezza? Dieta e allenamento della conduttrice

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate e seguite del mondo dello spettacolo. Ha condotto con grande professionalità programmi televisivi di un certo spessore. Essendo attiva sul web, ha modo di deliziare gli occhi dei fan con una serie di foto che tende a condividere. Come sempre mostra una fisicità scultorea e l’ultimo scatto non è altro che un’ulteriore conferma. Ma qual è l’elisir della sua bellezza? Ecco la risposta tanto attesa dai più curiosi. 

Alessia Marcuzzi - Meteoweek
Alessia Marcuzzi – Meteoweek

 Alessia Marcuzzi, una dea del web

“Quando ci facciamo il selfie allo specchio, vuol dire che è la giornata ‘si, oggi me sento che me piaccio’…e quindi lo vojo fa sapé a tutti! P.s. Ho fatto anche la story con la faccia seria, quindi si, l’autostima era altizzzzzima”, ecco le parole riportate nel post condiviso dalla bellissima conduttrice da qualche ora. Ha subito ricevuto tantissimi like e commenti positivi, chiaro segno che è molto amata e seguita sui social. In effetti è impossibile fare a meno di curiosare nel suo profilo, dal momento che pubblica scatti sia artistici che non tali da togliere il fiato. Nell’ultimo, per esempio, si mostra indossa un body aderente dalla fantasia leopardata. Le forme sono in bella vista e tutti si chiedono come faccia ad avere una linea così perfetta. Il merito è senza dubbio di Madre Natura, anche se c’è un segreto che si cela dietro a tanta perfezione. Ecco di cosa si tratta.

Niente privazioni, ma sano sport

Nonostante molti dicono che sia molto magra, Alessia Marcuzzi tende ad ignorare queste critiche. Lei ha replicato dicendo di non seguire nessuno a dieta, in quanto non ha neanche una bilancia in casa. Spesso è stato accusata di soffrire di disturbi alimentari, come l’anoressia. In realtà ha anche aggiunto di essere una buona forchetta: “Sono più grande di tante ragazze che mi scrivono e quando devo spiegare loro che la magrezza dipende dal tipo di vita, dal metabolismo e dalla costituzione, non per forza da una dieta…Ci sono periodi in cui dimagrisco molto e faccio fatica a ingrassare e non mi piaccio neanche io. Ho il viso magro e si vedono di più gli anni se mi sciupo troppo…Adoro la pasta e la pizza e cucino crostate divine che poi mangio pure”. Allora come fa ad avere il fisico di una 20enne? Semplicemente con un buon metabolismo e con la corsa che pratica tutti i giorni per il benessere fisico e non per perdere peso.

Post di Alessia - Meteoweek
Recente post di Alessia – Meteoweek

Curiosità sulla conduttrice

Alessia Marcuzzi ha ottenuto la popolarità con Colpo di fulmine, un programma andato in onda su Italia 1 dal 1995 al 1997. Ha due figli: Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti. È andata sotto i ferri per una mastoplastica riduttiva. Infatti ha raccontato di aver avuto problemi per il suo seno ritenuto troppo grande. Anche se ha una chioma bionda, in realtà è tendente al rosso.

Impostazioni privacy